1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813703
    eek! avevo comprato "GIochi per il mio Computer" (GMC) di questo mese a Roma ma non avevo avuto tempo di dargli un'occhiata (potevamo farlo insieme al meeting, a saperlo!)...

beh hanno pubblicato un articolo sul mio Tomb Raider A - The TechnoEgyptians nella pagina delle NEWS di RETE!

Commentano più o meno tutte le caratteristiche che avrà il gioco intero, in fondo alla pagina di destra!

su Giochi per il mio Computer di MARZO!

(Ah, una bella "spinta" di cui avevo proprio bisogno... :) )

Enjoy :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813705
    eccomi! allora.. andavo di fretta, quindi non ho scannerizzato la pagina (ho postato in 2 minuti, dovevo uscire...)

cmq ne parlano bene, anzi!... mi ha fatto piacere, è stata anche per me una sorpresa enorme! non mi aspettavo che ne parlassero, addirittura l'hanno considerata come una NEWS DI RETE!... eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813707
    Oltre allo spazio dedicato a Psiko , c'è anche un interessantissimo articolo su COME si realizza un modello 3D , con una versione gratuita di 3d STUDIO MAX che troverete nel CD o nel DVD con il titolo delfile Gmax :D + i save relativi alla costruzione del modello-visitate anche il sito :

www.discreet.com/products/gmax

gmax downloads
    gmax 1.2 Installer, gmax Help, gmax Tutorials, and gmax Sample Textures are available as separate downloads to make it easier for people with slow internet connections. Besides the gmax 1.2 Installer, each component is a self-extracting ZIP archive. To install these components download the file, double click the file, and point the extraction target to your gmax folder. The default installation location for gmax will be the hard drive with the most space.
    gmax 1.2 Installer [19MB]
    ftp1.discreet.com | ftp.autodesk.com

gmax Help [self-extracting ZIP – 15MB]
    gmax Tutorials [self-extracting ZIP – 14MB]
    gmax Sample Textures [self-extracting ZIP – 3MB]
    ftp.autodesk.com
    Additional downloads
    Discreet is also pleased to offer gmax users the opportunity to try a cool file-sharing service called Turbo Squid™. Now you can create cool 3D models with gmax and share them with other users on the web.
    Turbo Squid
    ftp.autodesk.com
    Attention all id Software™ Quake III Arena fans! Download gmax tempest and create your own custom Quake III levels. Before you begin using gmax tempest you will need to configure your copy of gmax. Be sure to read the "ReadMe" included in the ZIP file and don't forget to check out the gmax tempest Tutorials

gmax tempest game pack [500KB]
    ftp.autodesk.com
    gmax tempest installation guide [pdf file]
    download PDF | read PDF online
    **Please note: Discreet is providing this gmax game pack to you as an unsupported sample beta game pack. (Discreet reserves the right to release or sell gmax tempest in the future as a fully supported gmax game pack).

Have fun!

<small>[ 06.03.2003, 01:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813709
    "PASSAPORTO ITALIANO PER LARA" :) :) :)

Letto. Davvero un bell'articolo, parla di TRA con cognizione di causa; non ho ben capito chi sia il giornalista, ma si è informato bene: in poche righe è riuscito a riassumere l'essenza di TRA facendo intuire tutto il lavoro che sta a monte e dando al gioco la giusta collocazione wink ... sarebbe stato carino accorgercene a Roma, avremmo "festeggiato" :) ... certo che se è una gran bella soddisfazione già per noi che lo leggiamo, posso solo immaginare cosa sia per te :D .. ha ragione Gloria è meritatissimo wink :)

<small>[ 06.03.2003, 22:45: Message edited by: Blu ]</small>

ARTICOLO su GMC su TOMB RAIDER A!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina