1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813727
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere xkè nn riesco ad installare la patch aggiuntiva ad Level Manager...
    Mi spiego meglio: scarico su disk il prgm Level Manager, estraggo lo zip ed avvio l'installazione, poi scarico la patch la apro da zip xò quando cerco di entrare nell'exe.del prgm nn sia avvia niente.
    Mi potete aiutare, pls?
    :confused: :confused: :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813728
    the devil:
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere xkè nn riesco ad installare la patch aggiuntiva ad Level Manager...
    Mi spiego meglio: scarico su disk il prgm Level Manager, estraggo lo zip ed avvio l'installazione, poi scarico la patch la apro da zip xò quando cerco di entrare nell'exe.del prgm nn sia avvia niente.
    Mi potete aiutare, pls?
    :confused: :confused: :confused:
    Hai windows Xp?
    E' un problema che a volte si presenta con windows Xp o 2000

Ti dico la sequenza delle operazioni per installare la patch:

1) Decomprimi l'intero file zip della patch in C:\
    2) Ora con esplora risorse vai nella cartella del ddisco C:\ dove e' stata creata la cartella patch_N_N_N (dove n sono i numeri della patch)
    3) All'interno della cartella devi avviare il programma setup_upgrade.exe

Se hai fatto tutto questo e il programma ti dice cche non e' installato level manager allora hai anche tu quel bug di cui parlavo prima.

In questo caso la puoi installare a mano.
    Cioe' con esplora risorse mentre sei nella cartella della patch seleziona tutti i file tranne setup_upgrade.exe, poi vai nella cartella dove hai installato level manager (di solito e' c:\programmi\trlevelmanager) e ora scegli Incolla.
    Windows ti chiedera' se vuoi sovrascrivere i file e tu rispondi di si.

Se hai altri problemi fammi sapere. wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813729
    Ho Windows 98 SE e ho seguito la sequenza delle operazioni ma quando clicco sull'.EXE nn succede niente.... nn mi chiede se ho installato il Level Manager xkè nn parte niente....
    Stasera proverò a installare la patch manualmente come hai detto....
    nn è ke x caso il bug riguarda anche Windows 98 SE? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813730
    the devil:
    Ho Windows 98 SE e ho seguito la sequenza delle operazioni ma quando clicco sull'.EXE nn succede niente.... nn mi chiede se ho installato il Level Manager xkè nn parte niente....
    Stasera proverò a installare la patch manualmente come hai detto....
    nn è ke x caso il bug riguarda anche Windows 98 SE? :confused:
    Non mi risulta. :rolleyes:
    Senti ma tu fai un doppio click su setup_upgrade.exe e non succede niente? :confused:

E' molto strano.
    Comunque, ehm anche se forse era meglio dirtelo prima... mi sono ricordato che in realta' lo zip con level manager e' gia' aggiornato con i dati di quella patch.
    Quella serve solo per chi aveva scaricato le vecchie versioni 1.3 e aveva i problemi che sono spiegati sul sito.
    Se tu hai scaricato da poco lo zip con level manager la patch non ti serve. 007

Intallazione Level Manager ed Editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina