1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813740
    L'ho finito. tempo impiegato 19 minuti e 26 secondi. non c'è bisogno di dozare Gloria, nella stanza dalla quale escono gli ultimi cinghiali ci sono la balestra e le munizioni esplosive come segreto. le puoi usare mentre scivoli. :)
    P.S. Searching for the amberroom su levelbase ha per il momento 9,8 su dieci. 008 008
    Psiko ha avuto 7,4 per il COTW. 008 :D
    ma come si fa......... :confused:

<small>[ 25.05.2003, 09:56: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813743
    ..io lo giocherò invece..proprio perchè voglio vedere " ancora una volta " il metro di giudizio che hanno quelli di LARALEVELBASE..a volte un pò troppo dettsto da amicizie personali con l'autore o per varie forme di campanilismo ..
    Aver dato 7,4 al COTW denota forte immaturità e incapacità di esprimere giudizi obiettivi...che dire..contenti loro wink 009

Per Noi probabilmente il COTW è un fuori scala 018 006 005 008 :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813746
    non sono le munizioni che mi mancano, è che non riesco a scivolare, sparare ed aggrapparmi...troppo facile...devo essere l'unica ancora umana in questo forum... :D ci risiamo, state mettendo troppi liveli insieme,non vi seguo più frown

<small>[ 25.05.2003, 21:17: Message edited by: Gloria ]</small>

719 Squadra tester in THE CROFT WOMAN 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina