1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813758
    in periodi di carestia e questo è un periodo che dura ormai da molto tempo e nel quale non si intravedono bei livelli. PSIKO dove sei? ormai non mi diverto più da un paio di mesi e passa. certo la mia è una battuta e non mira a metterti fretta, ma ci siamo o dovremo aspettare ancora molto?? :(
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813763
    io invece sto creando il mio 4° livello ( l'ho cominciato ieri) dopo una breve pausa di riflessione!!!
    questo perchè il level editor ti prende moltissimo e quindi ti succhia le energie ci stai davanti appena hai 10 min ma poi non ci capisci più nulla e allora bisogna avere il coraggio di staccare per almedo 2 o 3 giorni sennò si impazzisce!!!! :D ( a me fa così non so a voi)

Per quelli che hanno giocato il mio primo livello ( Tempio di Hanouk ) avviso che non è più il primo ma il secondo (prima c'è un filma.... :P ) e poi è cambiato moltissimo sia di textures che.... :D

ciao a presto mi ci vorrà ancora parecchio prima di finirlo!!!!! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813768
    Io invece sto rigiocando il Tep. ricordo che fu il primo livello non ufficiale che ho giocato e che per scaricarlo impiegai ore perchè avevo un modem a scartamento. non lo avevo più giocato, un paio di anni forse, e se mi aveva colpito allora,oggi più che mai mi rendo conto che è stato un livello che ha precorso i tempi. degno di una delle migliori espansioni della core, con oggetti ed enigmi nuovi, ma ciò che più conta è che nel giocarlo si ha la sensazione che abbia centrato in pieno lo spirito di tomb raider. ho un computer nuovo adesso, gira che è una meraviglia, senza rallentamenti che disturbano gli occhi e così posso apprezzare le tessiture in modo più dettagliato e godermi la fluidità del gioco. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813770
    TEP sta per Techno Egyptians Portal, Bashira ed è stato il primo livello creato da Psiko. lo puoi scaricare da qui: http://80.110.92.37/levelbase/index.asp
    P.S ma il sito non ha più livelli scaricabili Roberto? ho provato a cercarli ma non ci sono riuscito. :)
    p.p.s che siccome che sono cecato!!! chiedo scusa, li ho trovati. puoi scaricarlo anche da qui Bashira: http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/creati.asp

<small>[ 24.10.2003, 16:17: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

Anche i topi piangono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina