1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813808
    Quando c'è carenza di bei livelli io attingo sempre ad una lista di tr3. ora sto giocando tre livelli di Vinci che mi erano sfuggiti, un LD pittosto bravo. sono suoi i livelli bonus inseriti da Qunai in CIL. questo Grand Obelisk è poi un livello atipico perchè gli ambienti sono del tr4. si possono scaricare da qui: http://www.larashome.com/forums/index.php?showtopic=493
    Scorrete la pagina fino alla lista e li troverete in fondo ad essa. sono gli ultimi tre.
    per giocarli bisogna installare la demo del South Pacifico. A quelli che volessero giocarli consiglio di copiare la cartella audio dall'originale tr3 e portarla nei file del south pacifico. in questo modo potrete sentire oltre alle musiche anche i rumori e gli effetti del tr3.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813810
    Per chi fosse interessato dal lilnk suddetto portarsi a fondo Topic ...

Augusto quale di questi hai scaricato ?

Vinc@eborg - Monkey Swing
    Vinc@eborg - The Old Monastry
    Vinc@eborg - Underground City
    Vinci - The Grand Obelisk
    Vinci - Palace in the Castle
    Vinci - Subterranean Base

sto scaricando the Grand Obelisk intanto .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813813
    Visto che se ne parla ...voglio segnalarvi il sito tecnico creato da Henk Eland che raggruppa i migliori livelli custom creati per TR1 - Tr 2 -Tr3 presenti autori come Popov - Turbo Pascal- Vagrant e FZ

http://home01.wxs.nl/~eland037/index.htm

L'autore in questi giorni lo sta aggiornando per renderlo più fruibile ..ecco cosa dice :

January 25: This is the first major update on this site in 2004. I have uploaded the TR2 section today. The only thing left to do is to update the "How To Install" pages for the TR2 section. In the next weeks or so I will upload these pages too. In the maintime I will continue releasing page for page of the TR3 section. If you have to wait untill the whole TR3 section is completed then you will have to wait at least two months, because this section is 2 or 3 times bigger then the TR2 section. My regards go to whole the TR community. Because it is they who let me play those marvellous TR1,TR2,TR3 and TR5 levels. This year 2004 wil be a great year, because this site will be ready and I think this year we will have some fine levels to play.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813814
    Scaricato ed installato al volo , giocato 5 minuti , recuperato armi in grotta subacquea . Non so perchè ma questi livelli , saranno le musiche , saranno le atmosfere..affascinano sempre ! Consiglio di giocarlo wink Nathan Mccrew sarà contento . Straordinarie le sue musiche . Fate come ha suggerito Augusto . Scaricatevi la demo del Pacifico di Tr 3 da qui :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp

e poi inseritein audio anche i 235 MB della cartella audio del vostro TR3 .

C'è solo da mettere il file DATA nella cartella DATA di tr 3 pacifico e il file DAT nella cartella di TR3 pacifico e poi parte :)

<small>[ 26.01.2004, 15:29: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813819
    Roberto web:
    Scaricato ed installato al volo , giocato 5 minuti , recuperato armi in grotta subacquea . Non so perchè ma questi livelli , saranno le musiche , saranno le atmosfere..affascinano sempre ! Consiglio di giocarlo wink Nathan Mccrew sarà contento . Straordinarie le sue musiche . Fate come ha suggerito Augusto . Scaricatevi la demo del Pacifico di Tr 3 da qui :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp

e poi inseritein audio anche i 235 MB della cartella audio del vostro TR3 .

C'è solo da mettere il file DATA nella cartella DATA di tr 3 pacifico e il file DAT nella cartella di TR3 pacifico e poi parte :)
    OK, allora, ho scaricato la demo di South pacific, ho preso il cd di trIII e ho copiato i file audio, ho scaricato il livellino grand obelisk.. ed ora che devo fare? devo metterlo tutto intero nella demo? che file data e dat devo copiare? da dove a dove?.. ( lo so che stresso,ma non l'ho mai fatto per i livelli trIII)
    grazie :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813822
    Grandissimo livello ,anche vasto , penso possa essere considerato ispiratore di livelli alla Lost Saga 4 . Fatto con maestria tecnica e con trama appassionante . Difficoltà medio alta. E indovinate un pò ? :D

Ho trovato la canoa e ci si va sopra !! Forte anche come si prende .. 005
    Si proprio la canoa della gola di Madubu ! Ehi LD forse da questo livello potete estrapolarla !

Passaggi tosti : il labirinto con porte e leve , state attenti alle colorazioni , una piastra pavimento apre una porta importante per andare poi nella sala con la canoa .

trovato 1 segreto abbastanza nascosto in zona prima struttura dopo secondo laghetto alla fine della grotta iniziale .
    La chiave che vi serve per la prima apertura ..si trova nei pressi del primo laghetto ..aguzzate la vista ! ( sempre wink )

vedo di mettere delle immagini ...

sono oltre l'apertura presso vaso giallo luminoso .

<small>[ 27.01.2004, 13:19: Message edited by: Roberto web ]</small>

922 Sq. Tester in The Grand Obelisk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina