1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814113
    Qualcuno ha giocato questo livello?

Ha un atmosfera simile a tr2/3, comunque è totalmente custom con una Lara con cappellino, occhialetti, catenina, maglietta bicke e tatuaggio.
    Sono fermo in un punto che somiglia molto al cancello di Lud di TR3, sott'acqua (l'unico pezzo che odio di TR3). Ho paura di essere incappato in qualche bug. Spesso mi ritrovo bloccato in stanze senza uscita :confused:
    C'è scritto qualcosa nel readme, ma è in tedesco:

11.6.2003

Dieser Level wurde ohne Unterstützung von Core/Eidos erstellt.

Liebe Levelfreunde,
    dieser Level ist Teil 3 der Research Centre Reihe und findet - vielleicht -
    noch eine weitere Fortsetzung.
    Der Level ist sehr "klassisch" gehalten, d.h, er orientiert sich mehr an den
    alten Original Tr2/3 Leveln. Es gibt also keine wüsten Schiessorgien sondern
    mehr die "guten, alten" Levelelemente. Ihr werdet also einen Level spielen,
    der im Schwierigkeitsgrad eher leichter ist. Damit sollen auch Anfänger an-
    gesprochen werden. Hardcoregamer mögen es vielleicht zu einfach finden.
    Die Spieldauer für "Normalos" liegt so etwa bei 1.5 Stunden.
    Es gibt genug Medi´s, Fackeln und Muni. 6 Secrets sind mehr oder weniger
    schwer zu finden. Die Waffensounds sind wieder einmal neu, dazu ein paar
    Audiofiles ebenfalls. Ich habe auf mehr und üppigere Soundfiles verzichtet
    um den Download nicht in gewaltige Grössen zu treiben.

Ein paar "Bugs" sind vorhanden, stören den Spielfluss überhaupt nicht und
    ärgern höchtens die Ultraperfektionisten. Im Genauen sind das bei den Druck-
    schaltern zuweilen falsche Sounds. Nicht immer, aber besonders wenn 2 gleiche
    Schalter in einem Raum sind. Dann wird ein Druckgeräusch korrekt, und ein falsch
    abgespielt. Das ist nicht zu ändern, sondern liegt an der Wadzusammenstellung.
    Desweiteren stimmen die Anims des Schalterdrückens nicht ganz 100%ig. Auch das
    ist begründet in der Auswahl der Bausteine des Wadfiles. Möglicherweise gibt es
    einen Experten, der das mit Programmen wie etwa "WadmergerAnimEdit" fixen könnte,
    ich gehöre nicht dazu. Es fällt aber eben nur den Experten auf.
    Spielerische Bugs sollten alle ausgeräumt sein.

Ich danke besonders [christoph] für die Unterstützung beim Texturieren des Head-
    meshes und fürs Testen. Ebenfalls danke ich dem "Levelpapst" Xxenofex fürs erste
    Testen und Auffinden kleinerer Fehler. Und natürlich meiner Frau für die Geduld
    von etlichen Stunden, die ich mit Lara statt mit Ihr verbracht habe.

Viel Spass beim Spielen und vielleicht auf Wiedersehen,
    Tijay
    Qualcuno riesce a decifrare almeno le informazioni sui bug più interessanti?

<small>[ 17.06.2003, 16:13: Message edited by: frattale ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814115
    Questo livello è stato fornito senza supporto da Core/Eidos. I cari amici livellati, questo livello fa parte di 3 la fila del centro di ricerca e trova - forse - ancora altra ulteriore continuazione. Il livello molto "classicamente" è tenuto, cioè, si orienta di più verso il vecchio originale Tr2/3 Leveln. Non ci è così Schiessorgien selvaggio separa più "i buoni, vecchi" elementi livellati. Giocherete così un livello, che è un poco più facile nel grado della difficoltà. Così inoltre i principianti devono essere richiamati. Hardcoregamer può trovarlo forse troppo semplice. Lo spieldauer per "Normalos" ha luogo così per esempio a 1,5 ore. Ci è abbastanza Medi, torches/flares e Muni. 6 segreti sono più o meno difficili da trovare. I suoni dell'arma sono ancora ancora una volta, in più alcune lime dell'audio similarmente. Non devo galleggiare fatto a meno di lime sane più e più sumptuous intorno al trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti nei formati enormi.

Alcuni "fiutano", non disturbano il fiume del gioco affatto e non infastidiscono i hoechtens che il Ultraperfektionisten sia presente. In dettaglio con gli interruttori a pulsante i suoni occasionalmente errati sono. Non sempre, ma specialmente se 2 interruttori uguali sono in una zona. Allora un rumore di pressione è giocato scorrettamente correttamente e. Quello non è di essere cambiato, ma sta al Wadzusammenstellung. Ancora il Anims delle arie di pressione non completamente 100%ig dell'interruttore. Inoltre quello è giustificato nella selezione dei componenti del Wadfiles. Possibilmente ci è un esperto, che ripara con i programmi come per esempio "il WadmergerAnimEdit" potrebbe, I non appartiene a non. È uniformemente notevole tuttavia soltanto agli esperti. Spieleri del naso dovrebbe essere eliminato tutti. Ringrazio specialmente [ christoph ] per il supporto con il Texturieren delle maglie cape e per esaminare. Inoltre ringrazio "il papa livellato" Xxenofex per le primo prove ed individuazione degli errori più piccoli. E naturalmente la mia moglie per la pazienza di determinate ore, che ho passare con Lara anziché con esso. Molto divertimento quando giocano e forse arrivederci, Tijay
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814117
    eheheheh :D trovo semplicemente fantastici (e spassosissimi) i traduttori letterali :) .. però perlomeno si intuisce qualcosa wink ..

Di Tijay ricordo di aver giocato Research Center 2 (l'1 non ricordo) .. mi sembra che lo avessimo giocato tutti assieme e che l'impressione generale fosse stata che c'erano molti "sospesi" nel gioco, sembrava che il livello andasse rivisto in un progetto complessivo sia per via di porte che non si erano aperte e zone da finire da esplorare, sia per i numerosi bug (vi ricordate quello della vasca d'acqua dove non si poteva salvare altrimenti l'acqua non spariva e non si poteva proseguire? O quello della monkey, che se salvavi durante il percorso la leva non si riusciva a tirarla.. avevamo tutti "l'ansia da salvataggio" eheheh :D ) ; ricordo che anche lì Lara aveva un outfit molto particolare :)

Questo com'è? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814118
    Blu:
    eheheheh :D trovo semplicemente fantastici (e spassosissimi) i traduttori letterali :) .. però perlomeno si intuisce qualcosa wink ..

Di Tijay ricordo di aver giocato Research Center 2 (l'1 non ricordo) .. mi sembra che lo avessimo giocato tutti assieme e che l'impressione generale fosse stata che c'erano molti "sospesi" nel gioco, sembrava che il livello andasse rivisto in un progetto complessivo sia per via di porte che non si erano aperte e zone da finire da esplorare, sia per i numerosi bug (vi ricordate quello della vasca d'acqua dove non si poteva salvare altrimenti l'acqua non spariva e non si poteva proseguire? O quello della monkey, che se salvavi durante il percorso la leva non si riusciva a tirarla.. avevamo tutti "l'ansia da salvataggio" eheheh :D ) ; ricordo che anche lì Lara aveva un outfit molto particolare :)

Questo com'è? :)
    Ehehehe il ritorno degli "errori da flipmap" coraggio, mi do una pacchettina sulle spalle. Non sono il solo ad averli generati :D

Research centre 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina