1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814132
    EhEh! Sto giocando TR AOD e creando livelli. La mia speranza pero' prosegue, e sto creando qualcosa! Ma e' venuto finalmente il momento di illustrarvi....
    SOTTERRANEI OCCULTI (Secondo livello)
    Volete sapere qual'e' il primo? Non lo so neank'io! :P
    Avevo iniziato questo per una rientroduzione del level editor, ma alla fine
    mi ha preso e ho iniziato ad amarlo!
    Immaginatevi di essere in un posto magnifico, in cui non ci sono nemici,
    fra cascate e acqua e che vi fa sognare... questo e' solo il lato positivo!
    Porte, spine, scheletri,palle rotanti,ruote vi aspettano in alcune stanza di
    questo tempo MAYA-ATZECHO
    Ovviamente non so come ci sia finita.. ci sara' inciampata? Mah!
    Come ho gia' detto, ci sono diverse stanze:

FOGLIA: Stanza piena di alberi in cui regna la nebbia
    CASCATE: Stanza piena di Cascate... e' un sogno vederla!
    SCHELETRI: Stanza piena di scheletri.. e voi senza arma!
    SPINE: Stanza piena di spine che sbucano dalle pareti all'improvviso
    RUOTA: Stanza della ruota, piena di mecchanismi impigliati!
    LABIRINTO: Affrontate il labirinto.. ma un po' surreale!
    ACQUA: Stanze piene d'acqua... potete annegare!
    GAIA: Insieme di tutte queste stanze!

Ma ora gli Screen!
    Ecco due screen sulla stanza di Gaia!

Ecco due screen della stanza delle cascate... Ne avro' messo 30 e piu'!

Infine la stanza che sto finendo di creare che e' quella della ruota!

Allora ^__^
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814134
    Mmmm... interessanti davvero come screen... hanno uno stile molto particolare :) Quanto dovremo aspettare per il livello completo? wink

E aggiungo anche che per fortuna il TRLE non sembra finito con l'uscita di TR6... credetemi ho tirato un grosso sospiro di sollievo :) :D

<small>[ 19.07.2003, 23:35: Message edited by: Walrus ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814136
    Proprio non saprei quando faro' uscire il livello.. perche' la trama devo ancora inventarla e cio' complica molto nei percorsi che devo fare.. (infatti e' il secondo livello, il primo ci devo pensare!) perche' ho fatto in questo modo: In ogni stanza c'e' una gemma: recuperando tutte le 7 gemme e mettendole al loro posto si apre la porta di fine livello che porta a non so che cosa!
    Se tutto va bene prima di settembre....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814137
    Mmm e sono due livelli... pensa ai miei 14 :P :P

Cmq non vedo il problema della trama... ma farei distinzione tra una semplice scaletta di enigmi (che non può definirsi trama) e una trama vera e propria, con filmati (parlati o meno) che giustifichino un certo andamento del livello... La storia dietro spesso poi è un dettaglio in alcuni casi (parlo di livelli... per me se c'é una storia è già un gradino sopra gli altri)...

Peraltro aggiungerci due righe di presentazione... sarebbe una trama? :)

Quindi vai tranquillo e non attenerti troppo strettamente a ciò che intendi inserire nella storia... oddio... potrebbe anche essere un "difetto": io a furia di non seguire la trama prefissata ho sforato alla grandissima :D :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814138
    Wal, non ti preoccupare non sara' di due livelli :D Ho detto che per il primo livello non so veramente cosa fare (Dovrebbe essere una specie di Intro che fa vedere da dove sia "entrata" Lara in questo livello)
    Poi crero' altri livelli piu' avanti (la trama la inventero' andando avanti col tempo, ma finche' posso rilasciero' livelli a tutto andare! :D )
    La bozza del 3 livello che ho in mente e' una stazione dei treni (io ho la passione dei treni :P )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814141
    Tle senti.. sono stupendi ma ti prego NON USARE TEXTURES DELL'INDIA! Siamo arrivati al punto in cui i trle più evoluti posono modificare TUTTO in un livello: textures, animazioni, oggetti, luci ed ombre, suoni. Quindi non avere fretta e soprattutto.. un tempio maya non è certo uguale ad un tempio indiano :) Anche gli oggetti si possono customizzare al massimo quindi, ti prego, evolvi le tue capacità anche in questi altri sensi, noi TRLE italiani dobbiamo fr vedere chi siamo :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814143
    Lo dice anche la tua firma: "se vuoi che la fai" :D :D

cmq le animazioni sono veeeeramente difficili da fare. Lasciale perdere per ora, eviterai di complicarti al massimo la vita :)

Ah, per "luci ed ombre".. intendevo quelle poste direttamente SUGLI oggeti :D

<small>[ 26.07.2003, 10:48: Message edited by: Verner 2 ]</small>

Sotterranei occulti... e il LE va avanti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina