1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814146

Andiamo a visitare le rovine di questo tempio Maya insieme a LARA e a scoprire i suoi segreti .

Level # 618 Temple Of The Mayans = 4,45 MB

Peter Tedstone (Stormchaser) 19.01.2003

Scaricabile da qui :

http://www.geocities.com/stormchasertrle/temple.html

IMPORTANTE scaricate anche i file che aggiustano i suoni e i file DAT , tutti e due leggeri in KB:

SOUND PROBLEMS = risolve qualche problema audio
    Aggiungete questo file alla cartella TRLE SOUND una volta scompattato lo zip.

NEED .DAT FILES Download this zip

Da inserire nella cartella TRLE generale

<small>[ 20.01.2003, 09:22: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814148
    Al momento non wink wink è scaricabile da quel link!

Ok....lo sto scaricando...ma x il file zip sound ed il file dat mi danno errore interno sul server!
    Riproverò stasera! 053 053

Tutto risolto!

<small>[ 20.01.2003, 15:34: Message edited by: simona ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814151
    Il livello si presenta abbastanza articolato , con vari passaggi su lava e immersioni ..con 5 chiavi a piramide da trovare...varie armi da trovare + l'indispensabile mirino per poter poi proseguire ..Chi lo sta giocando ? Nel caso la SQUADRA TESTER potrebbe giocarlo ..in attesa di altri livelli da oltre 10 Mb... :cool:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814154
    c'è qualcuno che lo sta giocando?? Io ho trovato il mirino, ma non la pistola. Sono comunque riuscita a sparare saltando al congegno che apre una porta e ora sono, dopo varie peripezie finita in una stanza cn lame a livello caviglie... ciao a tutti
    Zietta
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814157
    Questo livello ha avuto un bel 9 su Laralevelbase..

Per sparare al vaso azzurro oscillante devi avere la BALESTRA :) Ricordi la stanza della lava e poi i massi verdi oscillanti da destra a sinistra ? Ebbene dietro al primo masso, nella zona dove non vi sono massi ... c'è sul soffitto un'apertura dentro la quale trovi la balestra .

INOLTRE ...

Luoghi dove trovate le chiavi a piramide necessarie ad aprire i cancelli neri ......

1. Stanza della lava con le lame rotanti.

2. Il labirinto di Scopion.

3. la stanza della sfera verde che rotola costantemente

4.ZONA Vespe, corde e stanza che si raggiunge con salto laterale)

5. L'altra stanza della sfera rotolante (dove le sfere scompaiono nelle stanze laterali si trova in quella quella centrale a sinistra.

Il cristallo emettente luce verde di recupero energia è giusto un trofeo ma meglio prenderlo ...

<small>[ 23.01.2003, 15:10: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814160
    [QUOTE]Originally posted by Roberto web:
    [QB]Questo livello ha avuto un bel 9 su Laralevelbase..

Per sparare al vaso azzurro oscillante devi avere la BALESTRA :) Ricordi la stanza della lava e poi i massi verdi oscillanti da destra a sinistra ? Ebbene dietro al primo masso, nella zona dove non vi sono massi ... c'è sul soffitto un'apertura dentro la quale trovi la balestra .[QUOTE]
    mentre aspetto l'aereo per Mantova, sembra ci sia uno sciopero... sono ancora in Messico, per massi oscillanti intendi i rolling stones verdi? io non trovo nessun buco nel soffitto, li ho trovato solo una piramide del guardiano e un nativo ostile, nonchè dopo una porta chiusa, forse dovevo fare un'altra strada prima... boh? Per altro non ho neanche mezza freccia da balestra, ma la sfera l'ho cippata con le pistole saltando
    ciao

Squadra tester in Temple of the Mayans (2003)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina