1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814174
    In questi tempi i livelli di un certo spessore narrativo sono rari , allora portiamoci sulle pagine di LARA MANSION per scoprire che Dario Romero ha completato - The Lunar Apocalypse - creato sul motore grafico di TR 3

scaricate da qui dimensione livello 1,85 MB :D

http://home01.wxs.nl/~eland037/tr3_levels_2003.htm

Come al solito per poter giocare questi livelli dovete avere la demo del pacifico di TR 3...scaricabile da qui

http://tombraider.videogame.it/download/DEMO/tr3_demo_pacific.exe
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814176
    Gloria non perdi tempo neanche tu ..sull'aggiornameto scheda video ..e fai bene è un elemento essenziale del PC , anche dal punto di vista della soddisfazione di giocare i livelli TR con effetti mai visti prima...al massimo dele possibilità del motore grafico del livello stesso wink vedrai che differenza rispetto a prima !

Io ho già tutto pronto devo solo immettere i file Apocalipsis.tr2 e tombpc.dat del nuovo livello nella cartella DATA della Demo di TR 3 pacifico e lanciare l'exe per poi partire dal mitico passaporto rosso dell'inventario lariano :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814178
    Mbè' siete ..allunati ? Tostino er livelletto di Romero eh !
    Ho preso la Blue card e poi sono riuscito ad arrivare nelle strutture alte appeso al soffitto ghiacciato ,si può entrare dalle rotaie presso lo shattle nella stanzetta del carrello miniera ma ho visto che bisogna fare altro e soprattutto trovare altre schede..

Bella l'atmosfera e la trama di gioco ..inutile questi livelli sono sempre da incorniciare , la grafica non è eccelsa anche a 1024 x 768 ..embè ci stiamo divertendo no ? Se fate il raffronto con gli ultimi livelli per Tr 4 TRLE giocati ..questo è da Oscar :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814179
    Ieri avevo recuperato la chiave e l'avevo inserita. questa mattina però ho eliminato la cartella con tutti saves per errore. dopo cena lo riprendo e credo di ritornare al punto di ieri in un'ora circa dato che so già cosa fare. sono d'accordo con il tuo giudizio Roberto, la grafica non è eccelente ma ci si diverte tanto. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814181
    è carino ma ci sono tantissimi difetti e bug, almeno nel mio, e uno di questi mi ha bloccato..non riesco a scendere dal vagone del trenino!!!Dopo aver investito un nemico(quella specie di robot)...Lara arriva in un posto(vicinoa una colonna marroncina) e si blocca, e non c'è verso di muoverla...rigida, surgelata....help!!! 014
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814182
    Per fare scendere Lara devi premere il tasto "fine" e la freccia di destra Gloria. il tr3 aveva questa opzione. se l'hai già fatto senza ottenere risultato non appena arrivo ti mando il save perchè io non ho avuto quel problema. purtroppo questa mattina ho disinstallato il trle e poi ho eliminato per errore tutta la cartella compreso i saves di apocalypsis. dovrei arrivarci presto. :)

Squadra Tester in THE LUNAR APOCALYPSE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina