1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814299
    Walrus:

Gli screen non riesco a vederli...
    Grazie Walrus proverò!!!
    E per le porte a tempo?

Strano che non riesci a vederle io le vedo benissimo!!! Prova così clicca sul posto dove ci dovrebbe esere l'immagine poi clicca su proprietà e copi l'indirizzo, lo incolli sul posto dell'url di explorer e fai invio così dovrebbe visualizartela!!! :D
    N.B ti ho scritto tutto solo perchè fosse più chiaro non per altro!!! :D

<small>[ 06.11.2003, 18:38: Message edited by: FABY ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814300
    Sì... ora riesco a vederli... non male :)

Riguardo alle porte a tempo:

È molto semplice, ma tuttavia un tipo di operazione molto labile. Innanzitutto dipende da cosa vuoi fare: se posizionare la porta direttamente con un trigger a tempo oppure magari uno switch collegato alla porta.
    Per il primo caso:
    posiziona normalmente la porta dove vuoi, quando (con la porta ancora selezionata) clicchi sul campo trigger sotto la griglia 2D inserisci, in campo timer la durata di apertura della porta a tempo.

Con lo switch è la stessa cosa, solo che anziché inserire il valore in campo timer per la porta lo inserisci direttamente sullo switch... Occhio però, che in entrambi i casi, salvo che tu non crei delle uscite alternative, dovrai posizionare un antitrigger per la porta (con settato il One Shot) da qualche parte, o Lara non riuscirà più ad uscire.

Unitamente, ma in maniera un po' più elaborata, c'é il metodo della rollingball che attivi, alla fine di un percorso prestabilito (di cui tu sai esattamente quanto tempo impegherà a scendere) un attivatore peso. La costruzione è semplice: crea una stanza inclinata, mettici all'estremità più alta la rollingball e all'altra estremità un heavy trigger. Calcolando quando tempo la rolling ci metterà a scendere puoi facilmente settare un certo tipo di porta a tempo.

Ti consiglio cmq le prime due soluzioni... quella della rollingball l'ho messa solo per dovere d'informazione :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814303
    ciao walrus io ho provato con i fuochi a tempo ma non funzionano!! Allora io devo posizionare il flame emitter a tempo per fare in modo che il fuoco esco da uno di quegli interruttori col buco in cui lara infila il braccio, si chiama switch type 1 sai come posso fare???
    grazie e ciao :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814304
    Risolto ho scoperto che per far uscire il fuoco verso la direzione del cono bisogna inserire -2 nell OCB, per fare l'intermittenza si inserisce -57, per fare in modo che esca nella direzione del cono ma sia anche intermittente bisogna inserire -59 !!!!

Grazie per avermi suggerito di guardare sul progetto guard !!! :D wink
    Ciao :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814305
    Ciao piccolo problema non riesco proprio a capire come impostare il tempo nel campo timer per la porta a tempo!!! allora spiego meglio la porta si apre e si chiude a tempo perfettamente solo che non riesco a capire i parametri di taratura del tempo! facciamo un esempio io devo inserire 2 minuti e 20 secondi cosa devo scivere sulla finestra del tempo? Se scrivo 180 l'apertura mi dura circa 53 secondi ! COME FACCIO ? ciao e grazie :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814307
    Grazie roby!!! Sei sempre il migliore!!! Se riesco metto qualche altro screen sull'ultimo livello creato!
    L'uscita? Be diciamo che ancora non lo so ma cmq ci vorrà ancora un bel po' perchè mi mancano ancora molte parti, e poi perchè adesso usciranno prima quello di psiko e poi in primavera quello di walrus, se voglio che qualcuno lo giochi(il mio intendo) è meglio che aspetti l'estate o poco prima! diciamo che da un lato è meglio così ho più tempo per l'elaborazione!!! ciao a presto! :D

Fuochi a tempo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina