1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814381
    girando un pochino ho notato su prager , che un livello da voi testato , e che ha avuto diciamo la sufficienza , in alcuni casi come in un altro sito addirittura nausea , per via dei movimenti delle texture, il livello e`CASTLE DOOMSDAY 4 DI TERRY BARRETT, addiruttura balzato al 20esimo posto superando di gran lunga , MANTUA DI TRAIO , E di SPRING DI WALRUS, ora non `e per essere polemico , ma ci stanno a prendere in giro? come si fa A VALUTARE UN LIVELLO IN QUESTO MODO? quindi mi associo con WALRUS quando scrive , che dara` il suo livello in esclusiva AD ASPIDE. sarebbe illogico non farlo , non `e una questione di patriottismo ma che valutazione viene data? almeno un detto italiano dice diamo a CESARE CIOE` CHE `E DI CESARE , ma su prager mi sembra che ci sia un modo di valutare i livelli , in modo amichevole , e non di un valore reale. piccolo sfogo :mad: :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814387
    Roberto web:
    bene pare che in questi ultima settimana ci sia stata una conversione mentale ..speriamo si attui l'obiettività pura :cool:
    eheheh vabbé :rolleyes: .. gli diamo 10 per l'impegno, ma a mantenerlo vedremo col tempo (ne hanno da farsi perdonare wink )..

Prager (sito/forum) è e rimarrà sempre una bella vetrina vista la sua innegabile notorietà, per cui immagino che gli ultimi risvolti dipendano soprattutto da una convenienza nei due sensi: a lui conviene avere avere "certi" livelli e far sì che una certa obiettività venga mantenuta nelle recensioni, e ai LDs conviene farsi vedere lì :)

Quanto al COTW e al TEP occupano il posto che hanno sempre meritato, le vecchie polemiche ormai sono "storia" .. pietra sopra :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814391
    E rimarrò fermo nel mio proposito di concedere l'esclusiva solo ad aspide... a dirvi la verità è che sono stanco di dover inserire il mio lavoro in una classifica che in passato ha fatto davvero delle cose ignobili con una gran quantità di lavori veramente validi per motivi tutti da chiarire... Noi italiani nella stragrande maggioranza dei casi siamo stati quasi sempre bistrattati in maniera assolutamente vergognosa...
    Cambierà qualcosa? Lo spero... dal punto di vista pratico ritengo molto più veritiera la classifica di LarasLevelBase, per dirne una, ma anche lì ci sono state cose che fanno davvero cadere le braccia. Il "brutto" è che quando si comincia ad editare, il fatto di riuscire a raggiungere i punti alti di una classifica assume quasi sempre un significato molto importante per il LD che si avvicina al TRLE. Sul serio ho letto cose tra le recensioni di prager ma anche di LevelBase che fanno accapponare la pelle, non ultima la recensione che ho ricevuto poco tempo fa su Spring... non controllo manco più la mia posizione in classifica, spesso è facile che ci sia qualcuno che me lo dica, ma alle volte si cerca di giustificare un voto medio-basso o medio-alto con scuse assolutamente da far ridere...
    Inizialmente l'intento di queste classifiche era quello di stare cmq molto dalla parte del LD, erano comunque recensioni intese a dargli una spinta nel migliorarsi, se vogliamo... Quando sono cominciati ad uscire risultati palesemente taroccati (e scusate il paragone: la RAI ha fatto meno porcherie) volti a far risaltare (per quale motivo? Boh? Non credo che quelli della Core abbiano seguito molto l'andamento del TRLE dopo la sua pubblicazione) un LD piuttosto che un altro, è stato il LD stesso che ha fatto un passo indietro e ha dett: "Embé? Ma che roba è questa?".

Ditemi voi... ad uno che si lamenta (nella mia recensione) di: "For the record, many of the wall murals come from the Mayan ruins of Bonampak, and much of the sculpture (turned into flat wall textures) is from the ancient Maya city of Copan. I feel the author should have stated this in his readme." Traduco: di non aver inserito le mie fonti fotografiche di provenienza per alcune immagini usate in Spring.

Chiaritemi: come posso fare a dare anche un minimo di veridicità a tutto ciò che ha scritto dopo? Come se stesi ogni volta che faccio una scansione a registrarmi numero di pagina, numero della foto, argmenti correlati, glossario dei termini e mi trovo pure il tempo di risalire al sovrano che ha ordinato l'incisione della stele o del muro, dello scriba che l'ha realizzato, di quanto tempo c'ha messo a farlo e magari anche l'epoca a cui si riferiva! :) Ma mi faccia il piacere :D

prager & compagni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina