1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814412
    Ciao a tutti quello che vi sto per chiedere vi lascierà un po' straniti!!! :P

allora siccome io non ho i giochi tr per pc non posso estrarre gli oggetti dai giochi, ho guardato anche sui seguenti siti ma non li ho trovati:
    laras levelbase, e su trle serch engine...

sto cercando questi oggetti:
    1 jean ive's di tr4 nel livello alessandria
    2 la carrucola su cui lara si appende e scorre sul filo di tr3 c'è nella jungla

quello che vi sto chidendo è o dei siti du cui posso trovarli oppure qualche bravissima persona che li ha per pc e riesce a estrarli e poi me li manda gliene sarei veramente grato... wink wink

p.s: di alessandria se dovete estrarlo allora datemi il wad intero... :D
    grazie a tutti ciao :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814413
    Sia che tu abbia TR3 e TR4 originali o meno puoi facilmente estrarli con WADMerger. Basta che scarichi il programma da qui:

http://trwad.tripod.com

e, nella seconda finestra che vedi nel programma, clicchi su Load TR, vai nella directory Data del cd e apri il livello (Jungle.TR2 per TR3 e Alexhub per TR4)

La carrucola richiede le animazioni di Lara di TR3 da inserire nella tua Lara... ma non funziona perfettamente :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814414
    gazie mille walrus sei sempr premurosissimo ma il fatto è che io ho i cd per play e non per pc e quindi non ho quei formati... :(

cmq per fortuna ho risolto per ive's e alla carrucola rinuncio... :P

avrei una domanda da farti, visto che è possibie creare lampi e fulmini, che ho inserito in un livello, vorrei aggiungerci della pioggia, è possibile??? :confused:

grazie per la tua disponibilità!!! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814415
    Purtroppo per la pioggia non c'é niente da fare... Come avevo notato nella pagina relativa di Nottatacce.it avevo anch'io provato ad inserire la scritta Weather=ENABLED, anche aggiungendoci, dopo ENABLED, una virgola con la scritta rain o snow, ma niente da fare. Si tratta, come avevo comunque già intuito da diversi anni, di una funzione legata all'exe di tomb4. Se, al contrario, la Core avesse distribuito un exe di TR5 o TR3 non modificata, quasi sicuramente si sarebbe potuto abilitare non solo il tempo, ma anche il congelamento di Lara quando entra in acqua (come nei livelli finali di TR3) e il fumo che le esce dalla bocca.

Per la neve, in effetti un trucchetto esiste, che un LD del forum Eidos aveva scoperto per caso. Il metodo (a quanto ricordo, ma non ne sono sicuro al 100%) consisteva nel creare sopra ogni stanza all'aperto un'altra stanza con la funzione R (quella usata per le stanze allagate) settata al massimo, che ingannava il convertitore creando una nevicata fittizia sulla stanza all'aperto. Quando ho provato il suddetto metodo (anche con i progetti originali di questo amico del forum Eidos) sia il convertitore sia il semplice output WAD crashavano al desktop. Non so bene cosa si possa fare per andare a colpo sicuro, ma più di tanto non credo sia possibile fare.

Nel TR2WAD esiste una funzione per creare un certo tipo di clima (almeno così dovrebbe essere) ma non ho mai esplorato questa funzione, che il più delle volte faceva crashare il programma e altre volte non veniva abilitata.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814416
    Grazie walrus!!!! :D :D

peccato!!!! :( mi sarebbe proprio piaciuta la pioggia nel mio nuovo livello peccato proprio!!! 014 :(

invece persimulare il rumore di allagamento, ho letto sul manuale che si usa il flip effect con 2 impostato ma non funziona su tutti i livelli, io sto usandi il wad di city ma non mi funziona come posso fare???? arigrazie! :D

sei sempre disponibilissimo!!! :D wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814419
    FABY:
    Grazie walrus!!!! :D :D

peccato!!!! :( mi sarebbe proprio piaciuta la pioggia nel mio nuovo livello peccato proprio!!! 014 :(

invece persimulare il rumore di allagamento, ho letto sul manuale che si usa il flip effect con 2 impostato ma non funziona su tutti i livelli, io sto usandi il wad di city ma non mi funziona come posso fare???? arigrazie! :D

sei sempre disponibilissimo!!! wink
    no l'ho iniziato quando ho tempo lo continuo cmq è bellissimo... bellissimi gli effetti di luce... eek! mi potresti dire quanto ho postato sopra? grazie come sempre...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814420
    Beh... la funzione non sono mai riuscito ad abilitarla. Dovresti provare con il wad di Catacomb, che è l'unico (per vicinanza cronologica al livello "Tempio di Poseidone") che potrebbe averlo. In caso contrario: un bel file audio al momento giusto attivato con un trigger CD. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814425
    Niente,ho guardato perbene lo script, ma niente.... :( il livello in questione nn ha opzioni particolari,e non posso neanche creare il prj... TR2PRJ mi da un messaggio d'errore quando tenta di crearlo.... 014 eppure io l'ho giocato e si vedeva la pioggia! boh....
    In un altro livello però ho notato un' opzione per me oscura: "Pulse=ENABLED". Che vuol dire? :confused:

<small>[ 28.10.2003, 21:30: Message edited by: Eman ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814426
    Allora si tratta del wad. Tanto per curiosità, è stile TR3?

Cmq penso che puoi facilmente vederlo sul Rview visto che praticamente non c'é livello che non riesca ad aprire. I miei compresi :mad:

Vi rimando al topic sugli script per il Pulse (che mi ricorda anche un bellissimo album live dei Pink Floyd wink )

<small>[ 29.10.2003, 01:18: Message edited by: Walrus ]</small>

appello a tutti i level design

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina