1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814467
    Viene dal secondo livello cominciato da poco ...(non che il primo sia finito, anzi... ancora meno) ed è ancora tutto provvisorio e in costruzione anche quello che vedete (le texture sono in parte quelle del primo e provvisorie anch'essesolo per farvi vedere che genere di ambientazioni troverete.... :)

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814471
    @Eman, non è ambientato da nessuna parte tranne che nella mia mente. :)

@Gloria, Si signora Maestra, anzi professoressa corro, wink :) ma tu che vieni fresca fresca da quel di Londra non puoi dirmi una data certa del rilascio di TR6 cosicchè io cominci un pò a regolarmi sul grado di intensità del mio lavoro, siccome dopo TR5 ho avuto tempo solo per giocare 3 livelli in modo veloce e rateale, ho voglia di giocare e quindi in tal momento interromperò i lavori per giovarmi tutto tr6 :)

@Rob, quella fa parte del lato un pò artistico e surreale, il primo dovrebbe essere un pò sul comico con alcuni sprazzi di normalità. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814474
    Roberto web:
    Sul comico in che senso Traio ...per caso Lara farà delle azioni che desteranno ilarità ? L'abito di lara sarà lo stesso oppure stai pensando a qualcosa di diverso ?
    In un certo senso si, Lara dovrà fare cose un pò strane, e una parte di ciò che la circonda e con cui dovrà interagire sarà comica.
    L'outfit di Lara invece l'ho già fatto (non so se di qui alla fine gli aggiungerò qualcosina ancora...), è totalmente diverso, e non sarà sexy come quello stavolta, tanto per pareggiare i conti con la quantità di genere femminile ( e anche maschile..) a cui non è piaciuto giocare con quella Lara guardandogli continuamente il fondoschiena perizomato... :)
    :)

uno screen tanto per svelare qualcosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina