1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814494

TREEBLE RAIDER: VENDETTA!

Level 3/3. Sophia è scappata , ma Lara e sulle sue tracce. Dentro lo zoo, la verità sul caso sarà rivelata !

Download! (13 MB)

MAY.10/03 | Author's Rating: 4/5 |

scaricate da QUI :

http://66.139.79.232/levels/2003/0503/LucasTreeble-Vendetta.zip

visitabile anche il sito dell'autore :

http://treeble.larashome.co.uk/

<small>[ 14.05.2003, 07:58: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814497
    Forte xò :) ... innanzitutto Lara è bellissima in quella tenuta .. complimenti x l'idea del look :D tatuaggio e panta a zampa bikini ecc..ecc.. è davvero originale :) ehm.. io ho trovato una strana arma mmm.. sub qualcosa .. e dei rampini mmm. x i medikit io all'inizio ne ho trovati già un bel pò, nn so forse dopo scarseggiano?
    Vabbè VENDETTA sia! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814499
    Roberto web:
    Sto arrivando SEKH trattieni il respiro ..o meglio..prepara le bombole :)

Ho finito ora l'altro livello CARAIBBEN 2..e guardando la partitissima Inter Milan.. adesso converto VENDETTA.. :D
    Eheh ok Jedi sento i tuoi passi wink una cosa.. è bellissimoooo :D c'è pieno di pescetti :) e poi ci sono gli squaliiiiii :D

ps: x i medikit c'è pieno basta guardare negli angolini wink e qualcuno ce lo donano le guardie

ps2: sto seguendo la partitissima anche io SHEVAAAAAAA
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814500
    Fiuuuuuuuuu :)

Non so se sei arrivata ad aprire il cancelletto sopra la piscina..dove ci sono dei serpenti a parete che sputano frecce avvelenate..bene proseguendo c'è una scaletta ..li LARA sta facendo storie ..mi spiego ..ci si dovrebbe attaccare al bordo della finestra superiore ..ma per una circostanza forse tecnica ,,le mani di Lara stanno un pelino sotto il bordo azzurro e Lara non sale :mad: a te capita la stessa cosa ?

provato anche con solo salto indietro .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814504
    Ok .Importante ..quando sarete in una piazzetta e dovrete scegliere dove andare..prima visitate la locazione a NORD , passerete presso gabbie delle scimmie ..li troverete sopra un capitello oltre alle solite guardie anche il fucile spara rampini :)D utilissimo per proseguire poi in altre locazioni. Usatelo proprio sopra il capitello unitamente al mirino e alle apposite cartucce rampino. Dopo aver aperto la gabbia delle 4 tigri potrete accedere alla prima rosa..quella dell'immagine sopra riportata.

Sehk per quel salto indietro da scala ..pare si debba usare proprio il rampino aper accedere a quella finestra !

Souadra tester in VENDETTA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina