1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814600
    Eccomi qui! Dunque,tra un tè e un altro con Lara, ho comprato PSM2, aveva accluso un DVD in cui c'è "The making of AOD"...eccezionale!!Ti fa veramente capire quanto lavoro e arte ci sia dietro a un gioco...e mi ha fatto diventare molto ansiosa 018 di giocare AOD...che scene, che atmosfera!!nel giornale c'è anche un lungo articolo (5 pagine) in cui esaminano tutti gli aspetti del gioco, dalla trama( molto complicata eek! )alle armi, ai puzzles, alle abilità di lara( che può con la pratica ,allenarsi e migliorare la sua forza e acquisire nuove abilità)alla storia tra lei e Curtis( amore? 039 )i nemici(madonna, quanti mostri!)..alla fine c'è anche una interessante intervista con Adrian Smith ,nella quale ho saputo alcune cose che ignoravo( magari voi no)
    1-AOD è il primo di una serie di tre livelli, il secondo è già sotto lavorazione!
    2-gli stessi autori dicono che ci vogliono almeno 35 ore per finire il gioco,presumo esplorando tutto! ma ciò è ancora da definire, forse anche di più.... 007
    3-i prossimi livelli saranno ambientati in Germania e Turchia....
    Una notizia Extra Lara, ma che farà piacere a molti, come a me: è in uscita"Indiana Jones, the emperor's tomb"WOW!!!! 008

<small>[ 20.01.2003, 13:08: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814603
    che invidia profondissima :D vorrei star lì a londra :D :D cmq per farti abbordare da qualche giocatore, non c'è niente di meglio che comprare e indossare subito una maglietta con la Lara di AOD e la scritta "I love Lara Croft" :D Anche una felpa va benissimo (considerando il freddo)... insomma, Lara lì è di casa e si sa quanto sono orgogliosi gli inglesi delle "loro" cose :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814604
    in 24 ore(arrivata venerdì sera e ripartita domenica a pranzo! )non potevo fare di più e la maglietta non l'ho vista 014 ma ad aprile di sicuro ce ne sarà un'invasione!!!ne comprerò uno stock!! :D 008 018 (in quanto al freddo, ce n'è più qui: c'erano 9 gradi e pure il sole,qui a Roma oggi diluvia :mad: )

<small>[ 21.01.2003, 07:49: Message edited by: Gloria ]</small>

da Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina