1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814620
    Sono nella zona dove bisogna inserire 5 (mi sembra ) gemme, ovviamente bisogna prima...trovarle :)
    Che faticaccia per prendere gli Uzi :mad:
    Attenzione perché alcune porte automatiche non si aprono subito, (proprio quella degli Uzi, per uscire) bisogna insistere...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814628
    Blek, quella é la zona a cui mi riferivo per cuanto riguarda le Uzi. Entri accelerando fino al liquido, appare la scena dove il Sas corre verso il pulsante e se ci arriva prima che tu prenda l'Uzi (é nella penultima corsia a destra per terra, non si vede quasi)e riesci a tornare sullo scalino, ti arrostisce :( quando ci riesci, la porta d'entrata dovrebbe riaprirsi (a me ha dato problemi).

Ghinni: la zona leve é dopo la zona dove si devono collocare le 5 gemme rosa, a cui si arriva dopo aver aperto questa porta wink

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814630
    L'UZI è un SEGRETO , larians .
    Sono arrivato nella stanza delle leve , primo cunicolo valido . Il disk lo prendete da 2 guardie . Per ora tutto liscio come l'olio . Livello normale direi . L'autore ha fatto un pò di collage con livelli conosciuti . Spero che questa tendenza non prenda piede ..Vogliamo livellio costruiti non rimescolati e rifatti sulle stesse basi di altri . Riprendo domani wink

915 SQ Tester in THE QUEST OF THE GOD OF LIFE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina