1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814669
    Ciao ragazzi. Trovata questa news su ludus: (www.ludus.it)

Nuovo ritardo per Tomb Raider

Dopo tanti postici per "Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness", eccone un'altro, almeno secondo quanto riportato su Gamespy. La Core Design responsabile del prodotto, ha comunicato che il gioco non uscirà prima di questo inverno per Pc e Playstation 2.

fonte: http://www.gamespy.com/

Se la notizia è confermata, assicurato che per me TR6 non esiste!!! Non dico altro. :mad: Fatemi sapere cosa ne pensate! :mad:

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814675
    Si avete ragione tutti però continuo ad essere del parere che non si prende in giro la gente.
    Ovvero non si pubblicizza un prodotto in imminente uscita e poi non lo si edita.
    E' come se domani sul giornale troverei scritto:
    "Eccezzionale uscita sul mercato di una nuova autovettura che circola senza bisogno di carburante,ma mancano le ruote."
    Insomma credo fermamente che il prodotto poteva già uscire xkè finito e che è solo una scelta di marketing sbagliata.
    Ho sentito delle voci di corridoio che ci sono stati dei problemi nel consiglio di amministrazione della Core.
    Insomma sembra proprio che il tutto sia bloccato burocraticamente.

Ancor di + son deluso ,xkè trattasi solo di un gioco e non della decisione di sfamare la gente del terzo mondo o la risoluzione al problema energetico mondiale.

Proporrei alla Core, in proposito ,per i danni dovuti alla frustrazione arrecata ai suoi utenti,di devolvere almeno il 30% degli incassi a tale gente.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814676
    Immagination , appoggio la proposta :D a me basterebbe che la Core destinasse anche il 10 % degli incassi che mi sembra ammontino a diversi milioni di Euro 018 Siamo tutti in attesa di questa uscita più volte rimandata . Dico solo grazie al fatto che ci sono i livelli privati da giocare wink

Addio Tomb Raider 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina