1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814679
    CIAO!!!Da quanto che non posto qui!!!Cmq ad ogni modo...dopo qualche ulteriore accorgimento estetico fatto a Lara-modifica di 3d ecc- ho iniziato a "livellare"...tutto bene per un pò...poi non so come e quando,ma a un certo punto le pistoel e tutte le armi simili non facevano più rumjore,e nemmeno le fondine all'estrazione,mentre si sente il rumore quando le ripone..non so che cosa sia successo!!!Ricordo solo che ho psostato gli oggetti di Lara dal wad che uso come editing delle texture(con STRPix) al TUT1,che per adesso è il file con cui lavoro alla Vbeta...uffaaaaa!!!Ma perchèèèèè!!!??
    053
    Aiutooooo!!! :( 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814680
    Uff... finalmente riesco a fare un giro sul web... :)

Sirio, mi sorprendo di te :P Pensavo che da queste avvisaglie sapessi che dovevi rigenerare i file .sam e .sfx utilizzando il comando da DOS: c:\Progra~1\Corede~1\TRLE\Sound\Levels~1\pcwadsfx (nome del wad) e una lettera... Purtroppo quello schifo di WADMerger (perché immagino che tu l'abbia modificato con quello) nonostante quasi 30 versioni, corrompe ancora i file audio del wad... a me aveva dato addirittura il rumore del demigod ai passi di Lara... mah...

Rigenerali e spostali nella cartella graphics\wads.. dovresti risolvere il problema :)

aiuto suoni scomparsi dalle mani di Larettaaaa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina