1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814681
    ho bisogno di capire come faccio a rendere giocabile un livello .
    1, voglio cambiare il titolo del livello. e poterlo mettere in rete , eseguendo varie istruzioni non mi viene niente , mi rimane la solita schermata , con tutti i sette livelli , voglio renderlo unico ,
    sino adesso ho provato in questo modo:
    apro la cartella CORE DESIGN
    poi clikko la cartella TRLE
    poi su SCRIPT
    poi SCRIPT TEXT DOCUMENT 7KB
    poi su level name inserisco il mio titolo
    su legend cambio anche la schermata iniziale dopo di che clicco su save file,,,,, ma non viene lo stesso niente .
    DOVE SBAGLIO?????/ :D :D :mad: SEMPRE UN GRANDE GRAZIE 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814682
    Ciao rezzaffiro per poter vedere i cambiamenti devi aprire il prompt di ms dos poi usi i comandi di dos per arrivare alla cartella script del tuo har disk e poi scrivi questo comando
    script script.txt poi esci da dos e vai nella cartella script clicchi su script.dat e italian.dat fai copia e le incolli nella cartella trle ti dirà se devi sovrascrivare dì di si e poi lanci il gioco dovrebbe apparirti il nome del tuo livello... ciao :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814685
    Non ci riesci perché se non modifichi anche l'English.txt non otterrai alcuna modifica se non quella di far crashare TR4...

Segui questa procedura:

Innanzitutto fai una copia dei file script e english.txt e mettili in una cartella sicura.

Apri lo script.txt, esegui le modifiche che vuoi (specialmente per quanto riguarda il titolo e il legend stai bene attento: dovrai replicare la stessa identica cosa anche nell'english);
    Apri ora anche l'english.txt e nell'elenco di livelli iniziale scrivi nello STESSO IDENTICO MODO il nome del tuo livello. Stessa identica cosa nella string del legend (dove dice: The year 2000 ecc) Devi sostituire le stringhe e non ggiungerle o incasini tutto.

Una volta fatto salva e copia i file che hai modificato nella cartella TRLE/Script, sostituendoli a quelli già presenti.

Doppio clcik sull'applicazione dos english.bat (ha l'icona dell'eseguibile) e se hai fatto tutto correttamente non dovresti riscontrare alcun tipo di errore.
    Nel caso contrario, sulla schermata di dos che apparirà vedrai apparire una scritta ERROR con di seguito ciò che è sbagliato.

Quando hai fatto tutto correttamente COPIA i file english.dat e script.dat nella cartella principale del TRLE... clicca sull'applicazione e controlla il risultato :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814686
    walrus ho cercato di fare tutto quello che mi hai spiegatodiciamo che in parte , qualcosa `e cambiato
    non ho piu` livello giocabile di pratica..
    ma ho Cambogia 1984
    poi magari ci riprovo
    ho letto che tu sei specializzato in musica .. volevo chiederti se ATOMIXMP3. puo` andare bene per cambiare traccie audio, o metterne di nuove. visto che il programma ha gia` tanto di suo , come grida , applausi , ecc...consigliami ciao e buongiono 053 053 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814687
    È un programma di effetti credo, vero? Sono molto monogamo, come gran parte dei musicisti, e utilizzo sempre un certo tipo di programma. Attualmente uso Fruityloops per quel tipo di effetti, veramente ottimo, con più di 1500 effetti ed export in wave, MP3 ecc...
    Il programma è scaricabile e non pesa più di 30 o 40 mega :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814689
    atomixmp3 . e` un programma , x deejey , quindi puo simulare alcune cose . inserire una traccia audio , insieme alla voce, puoi far partire 2 canzoni contemporaneamente , oppure in 1 registrare la tua voce insieme ad una musica. bhoooooo mi sono spiegato?????? eek! :D
    ciao ciao 053 053 053

ancora aiutoooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina