1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814690

Questo livello e tratto dal sito francese TRO - ON LINE

3,175 MB - 12 minuti / 56000 bps,
    scaricato 639 volte da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=157&navigateur=1

Autore : Quentin Cartier

In questo livello, Lara dovrà arrivare nella parte superiore di una torretta immensa e se l'inizio è piuttosto facile, la difficoltà si sviluppa progressivamente . L'autore ha saputo essere veramente originale , su questo tipo di costruzione verticale . Per arrivare alla conclusione della ricerca relativa , Lara dovrà risolvere enigmi , affrontare a volte coriacei nemici . Il livello a detta di quelli che lo hanno giocato è molto ben riuscito ..bene proviamo anche noi qualcosa di nuovo ..nel vecchio stile Tr 4 ...

<small>[ 03.09.2003, 03:33: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814692
    Note dal diaro delll'esploratore in avanscoperta wink

Questo livello rinverdisce tutto ciò che di buono era stato trasportato da TR 3 in TR 4 , appena potete iniziate a giocarlo .

Subito in acqua e poi rivolgete la vostra attenzione a qualcosa che sta sulle vostra testa appena entrate nella piccola valle della Torre
    . Lo potrei paragonare alla serie South America , ma qui c'è più logicità ...Gli ambienti sono ben realizzati nella loro struttura , colori e illuminazione . LAra è stata tratta dal livello "
    La Ville suspendue " e 3 sono i segreti da cercare... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814693
    Più vado avanti è meglio è !
    006 piuù tardi metto qualche screen...
    Altro che scalata della torre di Babele..
    a tratti si ritrovano difficoltà che ultimamente sembravano disperse nel dimenticatioio.. 008
    Si prosegue più tardi ..

Scalata in solitaria ..ok ok lascio i chiodi e i rampini per chi mi seguirà ..ma non tardate ..il livello merita wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814696
    Oggi mi sono riposato , giornata lontano dal PC.. :D

Per la cronaca dopo innumerevoli peripezie alla ricerca di 2 + 2 pezzi di cartouche e di un Pilar ..sono arrivato molto in alto ..penso manchino due piani...sono alle prese con un cubo da spostare su aculei per accedere alla vasca dei coccodrilli . Questo livello si conferma per le attese iniziali anzi devo dire che è aumentato di intensità , pathos ,difficoltà , e diciamo anche bellezza e dimostra come in uno spazio verticale si possa creare qualcosa di veramente divertente ..il voto è sul 9 , bravo davvero questo autore francese .. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814700
    Finito , come detto un livello da giocare consigliato dalla SQ TEster :)

Due orette di puro divertimento .

Ora scarico gli ultimi livelli di

http://www.laraslevelbase.org/index.asp

..vedo come sono , intanto che gli altri proseguono il nostro percorso .

Che dite di fare ? Augusto tu dovresti essere quasi alla fine di questo ..guarda presso l'indirizzo di Laralevelbase e dimmi cosa preferisci fare . Io opterei per

#795 Tomb Raider Perù di Loren Golden , il ritorno di Lara croft in Perù con il maggiordomo
    almeno per uscire dai soliti temi .

ma anche Level # 793 Troglodyte Technology (Demo) Leroy Perkins (LePerk)

Level # 792 Atlantis 2 Baddy ( su questo attendo i primi responsi ..l'autore viaggia sotto a media del 7,5 e sono 41 Mb wink )

SQ Tester in : LA TORRE INFERNALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina