1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814766
    Il lavoro di cura del particolare e della definizione delle texture si vede anche in questo caso . Tutto il livello da quanto abbiamo visto è costruito per dare la senzazione di trovarsi realmente all'interno dei Templi Maya e da un primo TEST la storia risulta veramente intrigante e il dipanarsi della risoluzione dei vari enigmi ci riporta alle magnifiche senzazioni provate nel mitico TR 1 e TR 2 , quando era un piacere girovagare per i vari ambienti.

Da un mio dialogo con l'autore so che in questa stanza ,che serve da collegamento a 2 livelli , avverrà un incontro con un personaggio , un incontro di fondamentale importanza per il seguito della storia . Siete curiosi .. :) ? Bene allora seguite le prossime puntate .

Prendo spunto dal test di questo livello per alcune considerazioni personali.

Testando questi livelli ci si rende conto ancor più di quanto lavoro c'è dietro alla creazione di livelli tipo questo di Walrus . L'utente alla fine gioca un prodotto privo di difetti e ripulito da ogni cosa che può causare disturbi anche alla sola vista di una parete non perfetta . Il Level Designer si mette a disposizione dei vari Tester e con grande passione rielabora anche passaggi molto complicati .

Io quindi colgo l'occasione per esprimere il mio infinito ringraziamento a queste persone che allietano le nostre giornate al PC , e che hanno esteso in modo quasi interminabile ( olre 700 i livelli creati con il TRLE ) le possibilità di gioco relative ai capitoli ufficiali .

Level Designer non abbiate quindi timore per l'uscita di Tomb Raider 6 ormai un posto nell'olimpo dei super Lariani ve lo siete meritato ampiamente . Molti LD stanno portando avanti i loro lavori e penso che anche quando TR 6 sarà nei nostri PC ..ci saranno sempre nuovi livelli in uscita . Si certo TR 6 all'inizio sarà come uno Tzunami ma si sa ..l'onda di maremoto passa ma poi si affievolisce ..ricordate l'effetto TR 4 ? Personalmente riesco a separare le due cose , per me c'è spazio sia per un livello ufficiale che per i magnifici livelli Custom TRLE . Non c'è niente da fare se un livello ti prende...non importa se sia o no ufficiale ..lo giochi lo stesso :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814767
    perfettamente d'accordo con te jedi wink ..

@ Wal: ehm.. lo screen sorprende un bel po', se non altro perché le ambientazioni degli altri screen che hai mostrato fino ad ora erano tutte nelle rovine dei templi mentre questa sembra molto attuale.. con un arredamento quasi un po' kitsch ("quasi" eh.. lo dico per le pelli di leopardo ostentate su pavimenti e mura :P .. un tipo "particolare" quello che abita qui wink ) .. da quello che dice Rob e da quello che si vede negli scaffali (riviste di musica e non, il calendario con le belle ragazze :) ) in verità il personaggio che quasi quasi mi aspetto di trovare in quella stanza a parlare con Lara è l'LD in persona eheheh :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814768
    Sono d'accordo con te Roberto, anch'io riesco separare le due cose e spero che gli LD non smettano di creare i loro livelli mentre si gioca TRAOD. ancora oggi gioco TR1 nonostante la grafica sia sorpassata per cui non vedo perchè fermarsi. molti dei livelli che ho giocato con il trle mi hanno dato le stesse emozioni e con piacere ho constatato che gli LD italiani con il tempo sono cresciuti tantissimo e sono diventati tra i migliori al mondo per tecnica, elaborazione delle storie e fantasia. questi screen di Walrus sono così belli che i suoi livelli li giocherei in contemporanea con Traod. so che non bisogna avere fretta per avere un lavoro fatto bene ma non posso fare a meno di dire: a Walrus datte na mossa e facce giocà. 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814769
    STASERA IN TV....

RAI 3 ore 20.50

ANTiCHE CIVILTA '

Ulisse il piacere dela scoperta un viaggio tra le cività dell'america centrale ...

IMPERDIBILE OLMECHI , MAYA, ATZECHI ..

eheh sembra fatto apposta per spianare la strada al livello .

e non è finita anche da STARGATE domani alle ore 20.45 si parlerà della valle sacra di TEPOZTLAN dove la popolazione locale afferma di vedere ancora luci non ben identificate eek!

Inoltre servizi sul centro astronomico di XOCHICSLCO con i cicli del sole e della luna : CHALCAZINCO dove è raffigurato un paleoastronauta 009

..e la stele di CHIMALATACLAN opera di popolazione ignota .

Insomma sue serate MAYA in onore di questo livello
    ..chissà che non se ne possa trarre qualche bell'enigma adattato a Lara ..eheh che ne dici Wal ?

<small>[ 26.04.2003, 13:55: Message edited by: Roberto web ]</small>

Giusto per non perdere l'abitudine in attesa del demo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina