1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814779
    NUOVO LIVELLO per LA SQUADRA TESTER del SITO :
    questo livello era stato dato insieme ad altri in esclusiva ad una rivista tedesca ..ora è disponibile anche ad altri giocatori del globo .
    iniziate a scaricarlo ..poi attendiamo che gli altri componenti finiscano NIVIVE :

Mysterious Alien Cave

Autore

Horst Kolodziejczyk
    (Hokolo)

dimensione 5.49 MB

Custom Alien
    voto Prager :9.3
    voto larallevelbase : 9,886

Un livello che segue Deep in the Jungle e che vedrà LARA affrontare numerose insidie in un crescendo di tensione fino al finale dove l' archeologa inglese affronterà ....

Strutture ambientali che appaiono di derivazione Psikiana..

scaricabile anche da CHI non ha linee ADSL o ISDN..per formare quindi un bel gruppo di avventurosi lariani wink

Download :

http://www.trle.net/AuthorListingEK.htm

( http://www.hokolo3d.de/Download/alien.zip )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814787
    Roberto web:
    Eheh questo livello non è come i soliti...ma ha una carica di tensione esplorativa wink
    Se siete pronti...iniziamo a mettere il primo campo base e a fare un giretto..mentre aspettiamo per domani Gloria , Simona e Dario e altri
    ODDIO!!! TENSIONE ESPLOSIVA???

Tuta protezione esplosione c'è l'ho? NO!!!!!
    Iniziato solo per vedere com'è... sembrerebbe tutto tranquillo wink Comincio domani...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814789
    io son partito...e per adesso di alieni neanche l'ombra...
    unici nemici incontrati fino ad adesso alcuni coccodrilli e alcune vecchie conoscenze di Lara fatti in maniera un pò particolare ( almeno io è la prima votla che li "vedo" così)...non dico cosa sono per non rovinare la suspense;)

<small>[ 07.01.2003, 01:46: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814791
    io l'ho cominciato da poco ed ho inserito la prima stella.questa sera dopo cena lo riprendo. l'atmosfera è interessante. saranno circa due mesi, dal Ratech di Psyco, che gioco livelli piacevoli e divertenti. gli LD diventano sempre più bravi e stemperano l'incresciosa attesa di TRAOD. quasi non ne sento la mancanza!! :)

Squadra tester nella Mysterious Alien Cave!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina