1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814876
    bentrovati ragazzi;)
    molti di voi hanno sicuramente finito TRAoD mentre altri ci stanno ancora giocando o devono ancora cominciarlo.

Vi propongo:

scaricabile da:
    http://www.tombraiders.it/download/trle/crazy.zip

un livello della LD italiana Nadia le cui prime opere,ricordiamo, erano: "Nadia Tutorial" "Florida"
    Un livello terminato senza troppe pretese ma solo per far divertire tutti quegli utenti che vogliono giocare ad un breve e rilassante livello.

Il livello dal titolo: "CRAZY" parla di un pazzo(appunto) che stà facendo degli esperimenti su degli animali e li tiene rinchiusi dentro uno zoo personale.
    ...dunque se vi capita di imbattervi in uno SQUALO VOLANTE non fateci caso;) è solo un esperimento dello scienziato pazzo;
    -se trovate una stanza con niente da fare non fateci caso, è opera dello scienziato pazzo che vuole mandarvi fuori strada;
    -se vi capita qualche altra stranezza è sempre opera dello scienziato :cool:
    ...sennò questo livello che si chiama "CRAZY"(pazzo) a fare? :D

eccovi un breve commento del LD:Nadia.
    "Dopo quasi un anno dall'inizio di questo livello, mi sono decisa finalmente a finirlo. Purtroppo pero' ho lasciato perdere la pignoleria e quindi l'ho rilasciato con ancora qualche errorino. Spero non me ne vogliate."
    Eccovi uno screenshot:

buon divertimento;)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814881
    Sembrava facile!!!! della balestra e del mirino,come mi pare di vedere dall'immagine, neanche l'ombra. ho però risolto sparando alla bocca dei leoni con il fucile ed ho poi inserito la hand of horion. è un bel livello e mi sto divertendo. complimenti all'autrice. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814882
    sì wink è un livello non impegnativo ma divertente.
    anche io l'ho finito senza balestra che non sono riuscito a trovare(ma c'è).
    non c'è cmq il mirino da quanto ne sò.

e lo squalo ha volato con te?...per farlo volare basta sparargli(senza ammazzarlo) per richiamare la sua attenzione dunque indietreggi e lo squalo ti viene dietro uscendo dall'acqua.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814883
    l'ho finito. la ricerca della pergamena mi ha fatto penare, durante la quale ho trovato la balestra. è dietro un cespuglio sulla collinetta verde all'esterno,lì dove ci sono anche il fucile e le frecce esplosive-segreto. lo squalo però non sono riuscito a farlo volare. :)

Squadra tester in:CRAZY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina