1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814899
    dunque, dato che io sono in possesso di un sito, dovrei trasportare le immagini sul mio sito, poi metterle qua nel forum giusto? 053
    ma dato che immagini inerenti al livello che sto giocando non ne posseggo, cosa devo inserire? il savegame? può fungere da immagine 042
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814900
    NO no ! Devi fare cosi per ottenere l'immagine di un livello qualsiasi giocato con il TRLE .
    Quando sei certo di aver inquadrato l'immagine desiderata ..( quella che vedi sul tuo PC , puoi anche usare iol tasto per osservare , per avvicinare l'obietivo ...) PREMI IL SOLO TASTO (°à#) tasto sopra shift destro .

POI apri la cartella TRLE e dentro troverai dei file TGA che sono appunto le immegini che con la pigiatura del tasto hai scattato ..

Per vederle modificarle ecc..usa un programma tipo corel .e salvale in formato JPG ..non farle tanto grandi ..diciamo max sui 35 KB ..o meno ..

poi le metti nel tuo sito e le posti QUi con la sintassi
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814901
    No, devi catturare l'immagine che vuoi postare premendo ad esempio il tasto stamp della tastiera, creando una nuova immagine bitmap e selezionando incolla. A questo punto convertila in jpg, mettila nel tuo sito e una volta sul forum racchiudi l'URL dell'immagine tra [img*] e /img*] (senza gli asterischi)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814905
    ok lo ammetto sto facendo la figura del cog****. purtroppo a malapena riesco a fare un sito web con front page, il resto sono proprio negato in informatica. non ho il programma adatto per poter trasformare file tga in jpg. mi sa che dovrò andare a frequentare qualche bel corso. 014

intanto visitate la mia home page, nevale proprio la pena :D 053

http://www.zacgius.3000.it

immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina