1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814909
    Level # 675 The Forgotten Valley of Anubis horus
    30.03.2003

Dopo il livello western ecco riapparire un livello tradizional lariano ..di medio peso in MB.. 11,29 quindi adatto a tutti -

La storia :

durante l'anno 2003, il tempio nascosto di Anubis nella valle dimenticata era stata individuato da alcuni archeologi, introdotti nella tomba di Anubis hanno rubato " il cuore mistico di anubis". Ma in quel momento, la terra ha cominciato a tremare, ed il cielo è diventato di colore rosso e l'Egitto è ora infestato daglii sciacalli. Così Lara è andata a vedere che cosa accade nel tempio del signore della vita e della morte 1

dopo faremo Level # 676 Tombs Tabsdad 30.03.2003 3 livelli.

scaricabile da http://www.laraslevelbase.org/

naturalmente aspettiamo i cowboy e le cowgirl..

<small>[ 30.03.2003, 22:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814914
    Si questo è migliore del livello che dovevamo fare .. 2 Segreti poi sono riuscito a sconfiggere le prime arpie e a passare indenne o quasi altri 3 coccodrilli dopo bell'azione su 3 corde sospese nella lava..ora dopo aver messo l'effige di hathor e altra battaglie con 3 arpie sono in una zona dove devo recuperare un pilastrino Djed da inserire in alloggiamento in un ramo della piscinetta..

Ora mi fermo e aspetto il gruppo .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814923
    Bravo Augusto ..ma troverai anche 4 arpie..e un pipistrello.. il livello progredisce anche in qualità tecnica e costruttiva andando avanti ..

Sono arrivato al secondo livello THE HOLY LIGHT sono sceso di sotto ..bello l'effetto di una pertica azzurro luminescente :)

per arrivarci dovrete fare una serie di cose nelle due piscinette con piccoli labirinti sub ed un enigma a leve , abbastanza semplice , per recuperare i due pezzi di una TABLET che costituiscono la CHAMBER KEY per poi passare di livello . Altra dritta ..andate a vedere cosa c'è nel controsoffitto dello stanzone...

Ah un consiglio veloce ..se non volete perdere molta vita con le arpie posizionatevi dentro al fossato quadrato a sinistra , saltandoci dentro e metete LARA con le spalle allo spigolo e sparate in continuazione :P così otterrete il massimo risparmio in termini di medikit.

Ora stacco e riprendo stasera.

<small>[ 31.03.2003, 15:33: Message edited by: Roberto web ]</small>

Squadra Tester nella FORGOTTEN VALLEY of ANUBIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina