1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814960
    Nuova uscita (31 maggio) del giovanissimo autore già apprezzato per i primi due livelli" The forgotten city of Sanus "I e II

http://66.139.79.232/levels/2003/0503/YasinTopcu-Sanus3.zip
    sono ora circa 19MB

LINK DOWNLOAD AUDIO LIVELLO The lost city of Sanus 3

http://66.139.79.232/levels/2003/0503/YasinTopcu-Sanus3Audio.zip

053

<small>[ 06.06.2003, 09:32: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814961
    Da prager al momento non si può scaricare. pagina non trovata..... da yahoo ecc. ho appena fatto in tempo ieri a scaricarlo. questo però mi preoccupa. non vorrei che ci fosse un bug e che l'autore l'abbia ritirato( con Topcu un pò sono rimasto scottato perchè in un suo livello dal titolo Sacred Valley of Ukanimba aveva commesso un errore madornale: si scendeva attraverso un foro in un tempio dagli ambienti immensi,circa tre ore di gioco, ed una volta compiute tutte le operazioni non si poteva uscire più perchè la parete adiacente al foro era troppo alta. pensando ci fosse un'altra uscita sono rimasto nel tempio 5 giorni(mi sono convertito all'induismo 008 ) fino a quando non gli scrissi e venni a sapere che aveva colmato l'errore con un fixed tom.
    P.S Peccato Gloria non scaricare i file audio. sono importanti in questi livelli. l'atmosfera è tutt'altra cosa. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814963
    non ci sono bugs, yasin ci stava lavorando perchè qualcuno non era riuscito a caricare i livelli( a me sono partiti senza problema) si tratta di rinominare dei files...insomma c'è chi ci stava giocando, come me, e chi non ci riusciva! yasin quindi stava rimettendoli sul server dopo aver apportato dei cambiamenti, mi pare che non si deva più rinominarli, ma controlla 053 ...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814965
    No, ancora niente!! non si può scaricare. se però il problema è solo quello di rinominarli,poco male, anche per Sanus 1 e 2 bisognava usare lo stesso procedimento ed inoltre nel read me è spiegato passo passo come bisogna fare. finisco di rigiocare Sanus 2 e poi converto il 3. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814967
    augusto.addolorato@libero:
    No, ancora niente!! non si può scaricare. se però il problema è solo quello di rinominarli,poco male, anche per Sanus 1 e 2 bisognava usare lo stesso procedimento ed inoltre nel read me è spiegato passo passo come bisogna fare. finisco di rigiocare Sanus 2 e poi converto il 3. :)
    Io potevo scaricare, io...deve essere un problema di traffico con il tuo server... :confused:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814968
    Io sono riuscito a scaricarlo e anche adesso mi parte il download wink

Ho letto la procedura di installazione.txt , se non erro bisogna ricavare

River.tr4
    River2.tr4
    Statue.tr4
    Statue2.tr4
    Statue3.tr4
    Moon.tr4
    Moon2.tr4

da tutto il resto in 5 passaggi..ok vedo di iniziare l'operazione chirurgica 009

Il file audio è molto piccolo ..non preoccupatevi ..appena 4,93 KB wink

Intanto stanno uscendo nuovi livelli..ma questo meriterà senz'altro la precedenza ...

Per chi non avesse letto il readme ..nello ZIP abbiamo anche un SAVEGAME iniziale ..

Gloria ed Augusto, se lo state giocando , dateci qualche informazione sulla qualità del livello stesso wink
    :

E-mail autore : Helepolis_H@hotmail.com

<small>[ 02.06.2003, 09:36: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814973
    Sanus 3 io l'ho scaricato due giorni fa ma ieri sera,forse perchè l'autore stava apportando delle modifiche, non era possibile farlo. ora è di nuovo disponibile. sto rigiocando Sanus 2 Roberto perchè non lo ricordavo bene e sono all'ultimo livello. non appena lo finisco converto il 3. :)

<small>[ 02.06.2003, 10:05: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3814974
    Eh si Gloria --- meglio far scaricare tutto il livello completo evitando la decompilazione complessa per alcuni..almeno siamo sicuri di giocare tutti lo stesso livello non vi pare ?

LINK per il DOWNLOAD solo LIVELLO The lost city of Sanus 3 ...

http://66.139.79.232/levels/2003/0503/YasinTopcu-Sanus3.zip

LINK DOWNLOAD AUDIO LIVELLO The lost city of Sanus 3

http://66.139.79.232/levels/2003/0503/YasinTopcu-Sanus3Audio.zip

Gloria magari metti questi indirizzi nel primo topic e cambia l'icona in FRECCIA AZZURRA ..tipica dei livelli TRLE ..thx a lot :D

sto riscaricando i circa 40 mb totali poi converto e vedo com'è ..riprenderò poi stasera .

<small>[ 02.06.2003, 16:00: Message edited by: Roberto web ]</small>

Squadra tester: The forgotten city of Sanus 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina