1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815052
    Uscito ieri,si può scaricare da qui:
    http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

è un demo consistente di due livelli staccati tra loro ma che faranno parte di una serie. gli ho dato un'occhiata e mi sembra carino. :)
    p.s. se le immagini non compaiono potete andare qui: http://www.geocities.com/bojrkraider/fotos1.htm

<small>[ 13.11.2003, 12:16: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815055
    Mentre giocavo il primo livello ho notato che quest'autore inserisce nuovi oggetti ed enigmi strani. incuriosito ho scaricato i primi due livelli che compaiono nel menù, ed anche in questi vi sono oggetti nuovi da combinare: una scatola di fiammiferi con giornale,una motosega per aprirsi unn varco ecc.. questi livelli non hanno raccolto un grande consenso visto che sono stati votati con un 6,6 ma io credo che valga la pena giocarli prima dei livelli che ho proposto nel primo topic dato che ne sono il prologo. se volete:
    http://80.110.92.37/levelbase/box_level.asp?Levelname=&amp;Autor=Bojrkraider&amp;suchen=search&amp;h=%25&amp;v=%25
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815056
    Questo mi pare , dall'immagine di averlo già giocato . Comunque sono nella cascata con i tanti massi ..mi sono salvato ..poi scendo il cunicolo con la corrente ma non riesco alla fine ad entrare nell'ultima stanzetta, dove vi sono anche i teschi e pare si possa accedere al centro per sfuggire alla corrente :P Tu ci sei riuscito ?

Sono stato nella stanza con il pavimento cristallo verde ..ora vado a vedere se sparando alle testine a muro accade qualcosa.

<small>[ 13.11.2003, 15:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815057
    Si ok la via è quella , poi mi sono attaccato a soffitto per direzione est e poi a sinistra ...

recuperato poi in stanza con scheletro e scarafaggi alla astrodelica... una sega circolare e un broken handle . c'è ORA DA TROVARE LA STRADA PER IL RITORNO .

<small>[ 13.11.2003, 15:50: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815064
    Ho passato la monkey della grotta , se non riuscite a procedere vi dirò come fare . Poi raggiunto grotta con numerosi ragni e 5 oggetti ragno da inserire in nicchie ..ora arriva il difficil e..caduta libera infuocata e poco tempo per riflettere per salvarsi eheheh.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815065
    Mi piace! :) Fino ad ora mi sembra una combinazione di TR con i vecchi adventure (i mitici abandongames: Zak mac Kraken, monkey island, Operation Stealth, maniac mansion........scusate, un attacco di nostalgia! 006 ).
    Sono ancora all'inizio! :D Ho aperto la capanna nel bosco, ho usato la motosega per aprirmi un varco e ho trovato un vecchio giornale! Ora non so come azionare la carrucola per liberare la leva che mi permetterebbe (credo) di alzare quelle gabbie che mi impediscono di passare con la jeep! :confused:
    p.s. augusto, tu hai capito cosa ha detto il tizio all'inizio del livello?

<small>[ 14.11.2003, 14:24: Message edited by: frog ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815066
    Non ho inteso tutto Frog, le ha spiegato la missione e indicato le chiavi della jeep. combina i fiammiferi con il giornale. sono al secondo livello the lost mine, molto bello anche questo anche se ho impiegato due ore per capire come fare per abbassare due grate-blocchi nella miniera. :)

866 Squadra Tester in The Experiment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina