1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815229
    holaaa,arieccomi!
    primo: carina la nuova veste del forum, ci sono tante belle novità come si può dire... sfiziose?!?
    secondo: punto dolente, sono bloccata in questo livello molto pittoresco ma un pò...inconcludente!
    insomma se c'è un topic me lo potete indicare che non l'ho trovato neanche col search, sennò c'è qlche anima pia che mi può dire dopo aver aperto il cancello con le due chiavi ed essere tornati indietro cosa devo fare? soprattutto... è giusto?
    ciao so che è un pò vecchiotto come livello ma..help meeeeeeeeee 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815230
    Ciao Amos ! mmm metti l'autore del livello e magari se riesci un'immagine ..non credo sia possibile ..ricordarsi ogni passaggio di ogni livello , dei centinaia giocati ..saremo degli ALIENI o forse qualcosa di più se riuscissimo in tale impresa, a volte è possibile perchè un livello ci ha bene impressionato . Nel caso specifico ..almeno io non posso per il momento aiutarti wink

nel caso vieni a trovarci al LARAS Birthday 2003..siamo li

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000173
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815231
    mmm l'autore è Chronicle5 che nella mail si dice yokami63, cmq posso provare ad allegare una immagine, ma mi dovresti spiegare come faccio!!! intanto mi sto scaricando il compleanno di lara, così magari essendo un pò + recente... 005 ce la posso fare! cmq ultimamente ne ho giocati diversi molto carini e molto... facili...heheheh :D :D :D grazie comunque!!! proverò a vedere se con l'immagine qualcuno se lo ricorda, su per giù, via, tanto per avere una drittina così... wink

North shrine of brahma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina