1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815232

download di 30,02MB :rolleyes:

http://www.laraslevelbase.org/

Level # 666 Das Vermächtnis
    autore Lexx 14.03.2003

1 Londra, 1888. Degli omicidi misteriosi hanno provocato grande paura nei cittadini londinesi.

Il misterioso imprendibile criminale prenderà il nome di Jack lo Squartatore eek! . 115 anni più tardi a Lara viene riproposto il caso n modo che possa svelare il mistero alle tante domande.

Lara piuttosto è interessata al manufatto, che ha rubato Jack in quel periodo . Il livello è costruito sul livello finale dei meteoriti di TR III. LARA andrà ad esplorare il vecchio sistema di fognature sotterraneo di Londra alla ricerca del segreto ancor oggi custodito la sotto !

<small>[ 15.03.2003, 15:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815233
    NOTE : scaricato adesso in circa 20 minuti..il peso del file è determinato per i due terzi da belle musiche sinfoniche che daranno atmosfera al livello e da un paio di file audio pesantucci di Tr 3 livello Londra..insomma l'audio mi pare in sintonia con il personaggio Jack ..poi vedremo il livello che inizierò stasera ...brrr 014 ... 009 (il fantasma di Jack sarà ancora in giro ? )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815234
    iniziato a scaricare ora, 1h e 50 min previsti...salutatemi Jack e ditegli di stare attento che arrivo anche io!!!Pensa Roberto che l'altra estate a Londra ho fatto il tour guidato di jack the Ripper,in tutti i posti che lo videro, tristemente noto, ed è finito nel pub dove addescò alcune delle sue vittime...beh, devo dire che l'almosfera c'è ancora tutta,specialmente alla sera( il tour è finito alle 21 circa), la Londra vittoriana, con i suoi cupi vicoli ancora in alcune zone non è sparita... eek! eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815240
    L'ho convertito e gli ho dato un'occhiata. è il secondo game,dopo Green Secret, che giochiamo con gli ambienti del TR3 ed ho notato che rispetto allo stesso tipo di livelli, la grafica è notevolmente migliorata. ho giocato in precedenza altri livelli con le tessiture della Jungla, area 51 ed Aldwich,come quest'ultimo, ma non ricordo immagini così ampie e la fluidità di gioco che ho trovato in questi. come mai? il livello mi sta piacendo. sono arrivato nella zona delle tre leve sommerse. Ho recuperato un LADEN: :confused: e che vor dì. peccato che lo script sia in tedesco. eek!

666 Squadra tester in DAS VERMACHTNIS !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina