1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815266
    bracchetto
    Prime volte
    Registered: Dec 2002
    posted 13-12-2002 08:04
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ho il CD di TR ma è danneggiato: in particolare non riesco più ad installare il Level Editor, esistono dei siti dove scaricarlo? (solo quello, ovviamente: il gioco funziona correttamente).
    Grazie
    IP: Logged

Bringer
    Esperto
    Registered: Apr 2001
    posted 13-12-2002 11:09
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ormai hanno autorizzato il download .. vai qui :
    http://www.tombraiderchronicles.com/tr5/editor/index.html
    Download FULL VERSION TRLE
    sonoparecchi mega..però .

bracchetto
    Prime volte
    posted 13-12-2002 11:49
    Non ho problemi a scaricare i 192Mb, quello che non riesco a fare, invece, è far partire il download.
    Seguendo il link che mi hai inviato, vado a finire in una pagina dove il link alla FULL VERSION ISO mi rimanda ad un "Satellite Download Manager DM-03" che non permette il download se non (a quanto dicono) tra mezzanotte e mezzogiorno.
    Il fatto è che in qualunque momento cerco di connettermi la risposta è sempre la stessa.
    Che voi sappiate, esistono dei mirror o dei siti alternativi?
    Ciao e grazie ancora,
    Massimo

Blu
    Esperto
    Registered: Sep 2001
    posted 13-12-2002 12:28
    http://www.tombraiderchronicles.com/tr5/editor/trle.html
    http://brmpages.homestead.com/files/trlefaq/download/index.html

http://www.laracroftonline.com/trle.html

http://www.tombraiderencyclopedia.com/TRTimeline/downloads.htm

Il secondo link è quello più "leggero" visto che mancano acrobat reader e le Direct X (scaricabili separatamente anche dalla stessa pagina) e quello di lco (è una versione "ridotta" ...

Blu
    Esperto
    Registered: Sep 2001
    posted 13-12-2002 12:31
    ah, quasi dimenticavo.. benvenuto fra noi bracchetto

dario.damico3
    Esperto
    Registered: Aug 2001
    posted 13-12-2002 13:44
    benvenuto anhe da parte mia

bracchetto
    Prime volte
    posted 13-12-2002 14:09
    Grazie, mi presento brevemente.
    Sono di Genova, sposato, ingegnere e appassionato di Lara.
    Ho già completato più volte i TR1-5 e "intermedi" e non vedo l'ora di provare TRAoD.
    Penso che potrò dare una mano per quanto riguarda i livelli: mi ritengo abbastanza capace per quanto riguarda la creazione di nuove textures, se volete mettermi alla prova...
    Vi ringrazio per i link: sono al 4% ma il download dovrebbe terminare entro poco più di un'ora (lavorare in un ufficio con una buona connessione ha i suoi vantaggi).
    Ciao,
    Bracchetto

Gloria
    Esperto
    Registered: Jan 2002
    posted 14-12-2002 16:22
    ciao, Bracchetto!!( che nome simpatico!! )
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

bracchetto
    Prime volte
    posted 14-12-2002 18:34
    Ciao anche a te.
    Ho lasciato il download di TRLE in ufficio, spero che sia riuscito a terminare... poi proverò ad usarlo ed allora, forse, vi romperò ancora con domande noiose!
    Buon fine settimana!

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 14-12-2002 21:30
    Ciao Bracchetto, disturba più che puoi siamo qui per questo

bracchetto
    Prime volte
    posted 16-12-2002 09:42
    AAARGH!
    Sono riuscito finalmente a scaricare ed installare il level editor: è incasinatissimo! Impiegherò settimane per imparare ad usarlo bene (e dire che già avevo problemi ad utilizzare i WAD Editor per DoomII!).
    Comunque mi sembra un'avventura affascinante a cui parteciperò volentieri. Penso che comincerò a dare una lettura al manuale, intanto sono "solo" 119 pagine!
    Ciao a tutti e buona settimana!

Gloria
    Esperto
    Registered: Jan 2002
    posted 17-12-2002 14:53
    intanto usalo ,per giocare con noi!!
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

Level Editor, dove scaricarlo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina