1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815267
    Credo che molti conoscano FlyDrive. E' un'utility che installa i livelli direttamente nella cartella del Level Editor.

Level Manager era in grado fin dalla prima versione di gestire questo particolare tipo di livelli, bisognava usare il comando [Strumenti->Aggiungi livello in formato eseguibile].
    Solo che molti avviavano il "setup.exe" di fly drive senza chiamare quel comando e succedevano pasticci.
    Ora con la versione 1.2 di Level Manager (gia' presente sul sito http://www.TrLevelManager.org ) tutto e' stato reso automatico.

Quando si sceglie il normale comando per aggiungere un livello [Livelli->Aggiungi un nuovo livello] non appena viene inserito il livello flydrive parte la fase di installazione che estrae dal livello solo i file realmente necessari eliminando tutti i vari file .lng, .bak .bk# .ini che FlyDrive spargeva per il Level Editor.

Nella nuova versione di Level Manager c'e' ora anche un riconoscimento automatico dei file wads mancanti per convertire un livello .tom.
    Cioe' se un livello ha bisogno dei file angkor.was e questi non sono presenti in graphics\wads level manager informa l'utente che mancano questi wads e permette di aggiungerli automaticamente collegandosi a internet (gia' conosce l'indrizzo :-) oppure prelevando dal disco locale se l'utente li aveva gia' scaricati.

Infine e' stata aggiunta un funzionalita' di recupero avanzato per rimediare a problemi nel level editor, magari dopo un'installazione di un livello flydrive fatta senza usare level manager.

Il comando [Strumenti->Imposta configurazione originale di Tomb Raider Level Editor] ora ha una modalita' [Completa] che con le buone o le cattive rimette a posto la configurazione nel Level Editor, eliminando i file non previsti e scrivendo quelli originali.

ciao

Paolo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815269
    Certamente, su tre versioni diversi di windows98 se e su due versioni di windows98.
    Il problema era proprio nei file di installazione che visual basic aveva inserito nel pacchetto mentre invece non doveva. :(
    Ora li ho eliminati e non ci sono piu' problemi.

Ho anche iniziato la divulgazione di level manager su ng stranieri e ho mandato email ad alcuni siti "foresti" perche' inseriscano i link al piu' presto. :)

ciao

Paolo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815272
    Purtroppo non lo so, perche' io non ho xp :-/

Problemi non ne dovrebbe creare ma bisogna vedere se riesce a funzionare correttamente con tutti i vincoli sugli accessi che ci sono in quel s.o.

Se riusciro' a procurarmelo lo provero', oppure se qualcuno lo ha gia' provato su XP ci faccia sapere qualcosa.

Level Manager 1.2 e livelli con FlyDrive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina