1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815275
    psiko (non psico :P ) sta ultimando TR-A e da quello che ho potuto vedere qualche tempo fa quando sono andata a trovarlo e "un po'" giocare su sua "gentile concessione" (eheheh :D a metà fra implorazioni mie e il suo non resistere a volerci mostrare le sue ultime "magie" wink ) quello che sta realizzando è semplicemente da urlo eek!

eheheh :D .. si lamentava pure che giocassi troooooooppo lentamente, ma giuro che mi era impossibile fare altrimenti: ad ogni passo c'erano ambienti, musiche, atmosfere, colori che mi facevano restare a bocca aperta, emozionantissimo :D

Credo cmq che appena leggerà il topic ti risponderà lui stesso su tempi di uscita e resto, magari dando qualche news o altra anticipazione.. ma quasi quasi prendo la palla al balzo:

psiko.. ehm.. che ne diresti di un nuovo trailer in attesa dell'uscita di TR-A :D ?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815278
    Qualcosa Psiko ed io avevamo preparato per deliziare il vostro palato sopraffino , ma un piccolo problemino ne ha bloccato la presentazione in questa tavola lariana . Per cui l'antipasto del nuovo videogame Tr-A ve lo serviremo appena i fornelli della cucina saranno riattivati :rolleyes: :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815284
    Se tutti i membri di Core Design avessero avuto almeno la metà della creatività e della bravura di Psiko Tomb raider 6 sarebbe stato un capolavoro....

E ho detto tutto...

Psiko, ci sono possibilità di ingaggio da parte di Crystal Dynamics? Sarebbe davvero una bellissima notizia! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815285
    @Sehk: LOL

@Augusto: ci sono parecchi livellini microscopici in tr-a, specie verso la fine, quindi è impossibile quantificare quanti livelli ho fatto... per adesso credo di essere intorno ai 19... su 25 ma ce la farò per fine anno :) A voi cmq non sembreranno 25 livelli, essendoci alcune cutscene e livelli di solo "passaggio" necessari...

@Saverio... dici che mi conviene spedire un curriculum vitae alla Crystal Dinamics? LOL :D :D 008

ma psico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina