1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815353
    Bringer
    Esperto
    Registered: Apr 2001
    posted 14-12-2002 09:23
    --------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare in treno mi piace e lo prendo ogni tanto .Come si intitolerà e quando pensi di rilasciarlo Tony ?
    IP: Logged

-Tony 89
    Esperto
    Registered: Apr 2002
    posted 14-12-2002 09:27
    --------------------------------------------------------------------------------
    Verso natale e capodanno
    Nel Download ci sono
    2 Livelli:

- La base segreta
    - Stop The Train!

-Tony 89
    Esperto
    posted 14-12-2002 22:02
    Altri commenti?
    Ho creato qualcosa di originale?

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 14-12-2002 22:03
    Se il livello è tuttos ul treno...direi di si ...a parte il livello di TR 4 ufficiale

sirio
    Esperto
    Registered: Jul 2001
    posted 15-12-2002 10:57
    Altri commenti?
    Ho creato qualcosa di originale?
    Tony in tutta onestà,e non per essere maleducato,cattivo ecc., penso che tu abbia delle manie di egocentrismo, sisi proprio egocentrismo.Anche nel topic di roberto sul MIO livello e quello di EMAN tu hai scritto:

E io?
    Anch'io sto preparando un livello per natale fra la neve, ma spero che rimanga top secret la trama... vero roby?

E' bello essere pieni di energia e saper fare un mucchio di cose al Le, ma non devi sbandierarlo sempre ai quattro venti e vantartene...Anche perchè,nel caso ad esempio delle armi,. rischi che qualcuno prenda spunto e magari piazzi dentro desert eagle e co. nel suo livello...è per questo che io non ho detto niente riguardo a armi ecc....capisciu che intendo?
    Chiedo scusa se sono sembrato maleducato cafone ecc. ma è da un pò che penso a 'ste cose...
    Questa non è una competizione,ma semplicemente PURO DIVERTIMENTO....

------------------
    <<Non è ancora tempo di calare il sipario!>>

sirio
    Esperto
    Registered: Jul 2001
    posted 15-12-2002 11:13
    PS: comunque sei un ottimo level designer!!!
    ------------------
    <<Non è ancora tempo di calare il sipario!>>

dario.damico3
    Esperto
    Registered: Aug 2001
    posted 15-12-2002 13:24
    quello sul treno in TR4 è stato uno dei livelli che mi sono piaciuti di più ed è per questo che aspetto volentieri di giocarlo ...forse perchè finalmente Lara non è con i piedi per "terra"...
    ...mi piacerebbe un livello con Lara a bordo di una nave, in movimento si intende, dove si può ammirare il panorama marittimo con qualche delfino che sguazza e qualche spruzzo d'onda e un isola in lontananza...
    oppure a bordo di un aereo ( sempre in movimento) dalle cui finestrelle si può ammirare il cielo e qualche volatile

quote:
    Questa non è una competizione,ma semplicemente PURO DIVERTIMENTO....
    sirio

infatti,gli dò ragione...certo,magari competizione anche...ma una "sana competizione",quella che non fà mai male a nessuno
    [This message has been edited by dario.damico3 (edited 15-12-2002).]

-Tony 89
    Esperto
    posted 15-12-2002 16:29
    EhEH...
    Forse è vero, mi vanto un po troppo... allora starò zitto.. eheh (Non son offeso, anzi )
    Comunque sirio non per dir ma era da tanto che non postavo niente.... allora mi è venuta una voglia...
    ------------------
    -Se vuoi ce la fai!!!-
    Tony

psiko
    Moderatore
    Registered: May 2001
    posted 15-12-2002 16:57
    tranquilli ragazzi, credo che tony abbia solo voluto condividere la cosa con noi, il che è fantastico
    io non ci vedo nessun "vantarsi" magari era solo orgoglioso di quello che fa (ha fatto) o è riuscito a fare, ma come non esserlo?

cmq si sa come fare il treno nel trle da almeno un anno, è uscita anche una demo di Pwhirl, un canadese un po' "irascibile", e anche un livello intero ambientato in un treno... circa 18 mesi fa mi scappò di dire anche una cosa!... ops!

insomma il "bello" qui è che se Tony lo ha fatto tutto da solo (anche se si sapeva di già LOL) rimane cmq una cosa di cui essere fieri! insomma "giocava" anche lui

Piuttosto, anziché tenervi tutto per voi (senza fare grosse rivelazione, certo!) mettete on line più screenshot che potete su quello che fate, perché sono sempre piacevoli a vedersi! insomma, vedere un livello "crescere" rende anche più interessante giocarlo... "guarda, sono nell'ambientazione che ha mostrato un mese fa!"...

e poi allieva questo 2ndo Natale senza la nostra Laretta! sinceramente sto guardando questi topic con nuovi screenshot VERAMENTE con un grosso piacere, quindi non smettete, anzi! naturalmente senza "rivelare troppo" altrimenti poi niente sorprese

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 15-12-2002 21:50

quote:
    insomma, vedere un livello "crescere" rende anche più interessante giocarlo... " e poi allevia questo 2ndo Natale senza la nostra Laretta! sinceramente sto guardando questi topic con nuovi screenshot VERAMENTE con un grosso piacere, quindi non smettete, anzi! naturalmente senza "rivelare troppo" altrimenti poi niente sorprese

Assolutamente d'accordo ! E poi questi screen aumentano l'interesse stesso del giocatore al livello e lo pubblicizzano nel tempo..oltre che tenere la corda dell'attenzione al livello stesso .. ben tesa

Nuovi livelli Trle TONY 89 : Viaggio in treno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina