1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815355
    Finora nessuna difficoltà, a parte le noiose porte a tempo.......
    però ho azionato una leva e non so che porta ho aperto (nella grotta dove si prende una gemma)

ho anche una torcia accesa, ma non ho ancora trovato il modo di usarla.
    Buon livello, voto 7,5.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815356
    l'ho finito un paio di ore fa. sono rimasto bloccato verso la fine per un bel pò perchè i flare,a meno di lasciarli cadere estraendo le armi, non si accendevano e se usavo il binocolo il game andava in crash. non è la prima volta che mi capita. in tanti altri livelli ad un certo punto del game mi è capitato questo fastidioso problema che impedisce in zone molto buie di recuperare degli oggetti. :)
    avevo recuperato il primo dei quattro segreti,dopo il terremoto cade una parete fangosa nella zona opposta, ma non ho salvato e poi l'ho dimenticato. gli altri tre sono dietro altrettanti cancelli che non riesco ad aprire. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815357
    Qui come faccio a passare le fiamme?

p.s.
    Augusto,devi copiare l'URL della tua immagine, come hai fatto per mettere l'Avatar, ma prima devi cliccare su tasto Image, sotto la casella del messaggio che stai scrivendo.Controlla poi con il Prewiew se tutto é a posto.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815358
    devi posizionare le due colonne in modo giusto. vanno messe ai lati dell'unico quadrato senza immagine, quello grigio. si aprirà il primo cancello a destra. l'altro è una trappola(a meno che non serva per un segreto ma non sono riuscito a capirne la logica).
    p.s. è proprio quello che ho fatto Blek. ho uplodato le immagini in virgilio, ho copiato l'url, ho poi aperto image (nel post), incollato come si fa per le emoticons, nel post compare la sigla,add reply, ma le immagini non compaiono. ci provo ancora. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815364
    Guarda bene nel buio Blek, te l'ha lasciata uno degli ultimi crociati. anch'io ho avuto dei problemi in questo punto perchè i flare non si accedevano(a meno di lasciarli cadere, ma l'ambiente è un pò grande e non riuscivo a trovarla) e se aprivo il binocolo il livello andava in crash. :)

Squadra Tester in The Skull Of Dunelie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina