1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815373
    Level # 660 Diamonds Raider Jean Lassure

Ecco un nuovissimo livello ..dalle immagini sembra essere valido ..su laralevelbase ha ottenuto per ora 8 / 10 .

3° livello di Jean Lassure . Il ladro del diamante è il suo titolo ed il livello ha più di una qualità per distinguersi . In primo luogo l'autore ha fatto impersonare a LARA un nuovo personaggio :

UN LADRO DI DIAMANTI...(stile Ninja), le decorazioni e un 'atmosfera originale nella strutture e nella costruzione degli enigmi, i passaggi, i salti ,come pure i nuovi diamanti e i tre segreti da recuperare. L'avventura è estremamente piacevole e vi inciterà a passare piacevole momenti per più di un'ora di gioco effettivo .

download 2,44 MB da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=144&navigateur=1

<small>[ 07.03.2003, 16:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815383
    finito :) .. sì, un'oretta è sufficiente per finirlo, ho trovato i 9 diamanti e i 3 segreti; hai ragione, è senza alcun dubbio 'rilassante', molto lineare, ma non mi ha impressionato molto.. la fine poi è un po' sbrigativa.. ti seguo in "King Arthur Castle" :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815387
    HO tirato entrambe le leve (nn sono così rimbambito!!) ma la corrente rimane lo stesso 053 Ma è possibile fare livelli che ci si blocca alle prime stanze?? IN alto ho guardato bene... ma non vedo strade, certo se ne mette una imboscata e nera che nn si vede, bè a quel punto... ho usato anke il flare ma... niente, allora andate al sodo, come vado avanti??!!!

660 Squadra Tester in DIAMOND RAIDER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina