1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815396

Scaricabile da

http://www.tro-online.com/cgi-bin/niveaux.cgi?navigateur=1&page=12&affiche=1

dimensioni : 4,28 MB
    autore Jessé Alves Silva

Questo livello narra la storia di Lara che afronta un 'avventura alla resident evil . Lara ha appreso che uno scienziato ha provato a clonarla in una piccola città del Brasile e non è soddisfatta di questo .
    ... con quali intento modificano Lara o il relativo clone ? Lara dovrà vagare in una città morta, con atmosfera lugubre , tra zombies e dovrà visitare un ospedale, un cimitero ( molto ben riuscito) ecc... L'autore ha basato il suo livello su WAD personalizzati ritexurizzati e con un nemico che ha un modo particolare per morire... Per completare il livello occorre almeno un ora di gioco effettivo durante la quale Lara dovrà trovare 3 secreti piuttosto insoliti e affrontare , fra altre cose, una piccola cascata con la jeep.

<small>[ 10.12.2003, 09:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815401
    Infatti l'ho scelto perchè diverso dal solito . Adesso è anche comparso su tronline come ultimo livello anche se è del 17.02.2002 . I livelli in genere mi diverono sempre .. :P

2 segreti finore : uno nell'ospedale , ultimo piano nella portain fondo a sinistra ( chitarrina blu ).
    Nella stanza di destra trovi il modo per proseguire e arrivare poi a Miki armas dove prendi il piede di porco .

Un'altro a destra di dove abbiamo raccolto il revolver , presso l'ambulanza .

178 SQ Tester in LARA' s clone ? Stad Duister

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina