1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815408
    Se ci sono due stanze una sopra l'altra collegate da un grande portale per tutto il pavimento e si crea un WALL nella stanza superiore il portale viene mantenuto come unico nonostante la presenza della colonna.
    Se invece voglio creare un quadrato di pavimento rialzato al centro della stanza superiore devo lasciare il quadrato intatto e rialzato di 1 click e creare dei portali tutt'intorno...
    O c'è un modo di agire (che mi sfugge) che consenta di intervenire come nel primo caso lasciando quel quadrato come calpestabile e un unico portale tutt'intorno?
    Non so se mi sono spiegato bene...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815409
    1) Fai un unico portale.
    2) Poi vai nella visuale 2D della stanza di sopra e clicki col DESTRO su quel quadrato che ti interessa e che evidentemente si trova dentro il portale (attento a non finire nella stanza di sotto clickando col destro mentre il portale è segnato di verde).
    3) Poi vai al pulsantino celeste FLOOR e lo premi.
    Nella stanza superiore nella visuale 3D è apparso un quadrato PIATTO celeste.
    4) Clicka su floor+ una volta e ottieni il risultato che volevi (se ho ben capito il risultato, volevi solo una piattaforma volante col vuoto intorno...)

Portali sui pavimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina