1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815414
    ho alcuni problemi col pc ,
    1) quando apro una pagina su internet, poi non riesco piu` a toglierla , e quindi mi ritrovo con tante pagine, la pubblicita` invece riesco ad eliminarla.
    2 non riesco a spegnere il pc normalmente.
    mi chiedevo , potrebbe essere una causa del trle? visto che questo mi succede da piu` o meno da quando ho iniziato a sviluppare un mio livello;
    poi domande tecniche ho finalmente aperto un mio web tramite la casa di alice ,visto che sono un abbonato ,
    ROBERTO mi diceva che da questo, potrei inviare dei screenshots .
    poi nella mia pagina web . posso inserire alcuni links...... vorrei mettere quello di videogame , ed altri tipo, PAOLONE praticamente siti di noi lariani. debbo chiedere prima il permesso ?
    p.s. ROBERTO e company vi siete divertiti allo smau ...... l' anno prossimo si potrebbe fare in sicilia che ne pensate??????
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815415
    Ciao Rezaffiro
    prova adesso a fare cosi..forse hai troppi file temporanei internet .

aperta una pagina web clicca sopra su STRUMENTI e poi opzioni internet e quindi su FILE TEMPORANEI INTERNET e su ELIMINA ..
    elimina da li anche le pagine non in linea ...

praticamente lo hai chiesto il permesso ..e poi un pò di pubblicità non fa mai male wink

si l eimmagini una volta inserite nel tuo sito le puoi far vedere a tutto il mondo ..compresao il nostro sito .
    basta che al link dell'immagine tu aggiunga add inizio e fine senza spazi .
    ...senza"]http://www.tombraidervideogame.it/Smaugrup.jpg" alt="" />...senza spazi ovviamente

per lo smau in sicilia ..ci sono le LAN party ogni tanto ...mi pare l'ultima è stata a Catania .

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina