1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815417
    Ciao ragà!ma che fiko sto forum!!!ehehe
    ecco il mio problema,ho anche fatto la ricerca nel vecchio forum ma nn ho trovato niente,:
    ho spostato i crociati Knights_templar ma non emettono un suono!!!cm molte porte che ho importato-anzi tutte...ma perchè?????!!!
    non ho neanche dos con Xp quinid nn posso provare a fare i nuovi file sam e sfx.....cavoli aiutooo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815419
    crea un wad fittizio con tutti gli oggetti che ti servono nel tuo livello tenendo presente il wad a cui stai lavorando adesso.

Conserva solo i *.sam e *.sfx files rinominandoli allo scopo... sostituiscili ai relativi file del tuo wad... (tenendo copie di sicurezza solo per evitarsi le mani nei capelli dalla disperazione di aver cancellato file utili...)

La creazione di un wad "fittizio" per realizzare i sam e gli sfx è il metodo migliore per aggirare il tool utilizzabile solo da dos, ma anzi è il metodo migliore in assoluto per sistemare gli audio nel wad quando "qualsiasi cosa" è andata male o va aggiunta per qualsiasi motivo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815420
    Cavoli...ho provato ocme dici tu in due modi...
    prima ho salvato con un altro nome TUTTO il wad che uso,ho preso il sam e l'sfx e li ho rinominati...ma i suoni erano sempre gliv stessi cioè leve corde lara pipistrelli fuoco,quindi ho creato un file sono con lgi oggetti "che fanno rumore" senza mettere le varie lara,risultato nessun suono,escluso quello di Lara,cioè peggio di prima!!!
    aiuto... :confused:

AIUTO CON L'AUDIO DEI NEMICI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina