1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815488
    Le piazze più belle di Milano - Italia

Avrei in mente, in uno di questi livelli riproporre uno dei più grandi progetti che abbiamo sempre sognato: Il Progetto Italia, cioè quello di proporre in un livello la realtà di un luogo. Intanto la prima locazione è PIAZZA 5 GIORNATE di milano, (Credo che sia forse possibile) Ora sto creando altre piazze di milano, ma sarei disposto a crearne alcune (se ci riesco) che proponete. Ovviamente mi serve qualche fotografie wink Intanto i lavori stanno andando più che bene, anche se c'è qualche piccolo problemino ...
    Comunque per mandarmi i dati inviate a questo indirizzo e-mail: mailto:TonyTRLE@libero.itTonyTRLE@libero.it
    Proponete, io vado...

Bye wink

P.S Forse ci sarà una sorpresa wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815490
    la storia del PI è in parte già stata scritta.. e riguarda l'archeologia greca... con tanto di relitto sommerso.. ma non dico altro... non sarà "prettamente" tecnologico, ma... l'unica cosa che c'è da fare è aspettare che finiamo i nostri attuali progetti (io sono alle prese con tr-a)... eravamo in 4 i livelli previsti 5 (il primo realizzato a 4 mani di cui due mie... a me toccava anche l'ultimo)... le iscrizioni si "erano" chiuse a suo tempo, solo che poi non ne abbiamo fatto nulla... quindi quando se ne parlerà dettagliatamente e "sul serio" si vedrà anche chi dovrà partecipare, nessun problema a riaprire le iscrizioni, anche perché a suo tempo eravamo molti di meno ad editare :)

Le piazze più belle di Milano - Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina