1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815494
    006 Primo commento ....Il livello è giocabilissimo , scorre bene per circa 24 minuti di gioco che si possono fare tutti abbastanza facilmente ..poi arriverete in una grande radura con massi in marmo e vari edifici da aprire..e li cominceranno le difficoltà ..

texture miste Tr 2 , tempio Xian + livelli tombe egizie Tutankhamon tr 4 , armi pesanti disponibili da quasi subito ..
    OCCHIO non c'è la bussola ..quindi tesorizzate i medikit !! 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815500
    Appunto vi ho avvertito che l'autore ha tolto ogni possibilità di avvantaggiarsi in modo scorretto ..io sono d'accordissimo ..altrimenti che gusto c'è ? Ah ..nel punto nel quale mi trovo ora ..ho un medikit G e uno medio ..speriamo basti eek!

Sono in un labirinto sottoterra , vi si accede da un passaggio medio alto all'angolo di una parete buia in zona edifici "egizi " . Ci sono due scale da salire e una pedana con effige gatto apre l'altra grata che si raggiunge con l'altra scala . Ora devo capire cosa apre e se è a tempo o meno l'altro quadrato che calpesto..rumori non ne sento ..spero non sia un buggetto eek! :rolleyes:

Bleck sei riuscito a progredire ? trovate le varie Hand of orion ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815502
    Capito dove sei ... :D

Entrato nella saletta dopo aver azionato la leva a terra ..accoppi il ninja poi partendo dalla porta grata dalla quale sei enrato arriva alla fossa con i 4 gatti ..mettiti di spalle e poi scivola e appenditi . Quindi molla la presa e riappenditi ancora per entrare in un cunicolo basso .. li proprio dove c'è la fossa con la lava eek! wink

<small>[ 04.04.2003, 22:13: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815503
    Roby, mi daresti ua mano anche a me?, dunque, Io sono arrivato in una stanza grande e quasi tutta buia con delle rocce a punta molto alte e quando entri ci sono tre ninja che ti attaccano. E' una stanza all'aperto, praticamente sono entrato nella seconda porta della piscina, dove nella prima c'è il celo azzurro la sabbia il ninja che ti dà la stella di orione che và inserita nella porta dove c'è la leva che apre appunto la 2° porta. Non sò se mi sono spiegato bene, comunque... mi potresti dire che devo fare??? :) wink .
    Grazie, Tombs.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815505
    Tombs... dallo spiazzo con le 6 punte rocciose ..entra nell'arco con i cartigli BLU a destra . POI vai tutto a destra e alla fine trovi un'altro arco con 2 cartigli BLU come colonne . Avanza entrando a sinistra , tempietto con le 2 fiaccole accese e luce violetta , accoppa il Ninja e poi prosegui dritto fino al muro . Guarda in alto con il binocolo nell'angolo sinistro vedrai un ingresso , usa CTRL , sali ed entra dentro ...

682 Squadra tester impegnata nell' EXODUS !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina