1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815547
    Solo qualche piccola immagine del nuovo livello di Spring ancora in lavorazione... :D

Io e Rob abbiamo tenuto finora la trama sotto il + stretto riserbo (saranno 2 o 3 persone al massimo a saperne qualcosa) e quindi dò qualche ragguaglio per far capire su cosa ci stiamo orientando...

La serie completa di "Spring Of Eternal Youth" comprende (al primo colpo) 6 livelli + un title... Parlandone in specifico i 6 livelli sono costituiti da un Intro, 4 templi specifici (ne parlo + avanti) e un intermezzo prima di passare al resto...
    I 4 templi in questione sono tutti dedicati ad un animale specifico (gli screen qui sopra sono tratti dal Temple of Jaguar) e comprendono il Tempio del Giaguaro di cui ho già parlato, Tempio del Coccodrillo, Tempio della Scimmia e Tempio della Rana...

Ognuno di questi livelli oltre alla consueta dose di enigmi (ma consueta solo perché ci sono per forza wink ) tutti saranno basati su prove fisiche specifiche per Lara relativi agli animali dei templi... ogni tempio quindi richiederà tutte le facoltà di movimento di Lara + alcune ancora specifiche per quel tipo di animale... finora in Temple of Jaguar ci sono 3 o 4 enigmi a tempo che richiedono mescolati insieme una dose di velocità, salto e scatto oltre che molto ragionamento... :) I livelli sono "progressivi": quanto + si andrà avanti nel gioco tanto + le textures, gli oggetti e gli enigmi saranno + dettagliati e + difficili fino ad arrivare finalmente a sbloccare l'accesso ad una sorgente dell'eterna giovinezza che costituirà un livello a parte prima di passare alla parte finale con due livelli con Young Lara (immagino che sia chiaro perché si passa alla Young Lara... nel caso leggerete tutta la storia nei contenuti extra costituiti da varie immagini in jpeg come per Siberia, più... beh... poi vedrete...)

L'intermezzo di cui parlavo prima è costituito da un livello che sarà in effetti il collegamento tra tutti e 4 i templi... è già in buona fase di lavorazione e sarà molto vasto come ambientazione, dato che sto praticamente ricostruendo Teotihuacan piramide per piramide e statua per statua :)

In quanto al demo che avevo previsto di rilasciare per fine febbraio purtroppo non posso ancora esserne sicuro... Rob sta testando ancora l'intro e richiede molti aggiustamenti (sperando di non incorrere in qualche crash) quindi "potrei" rilasciare un demo entro il mese di marzo, ma ancora non ne sono sicuro... :)

<small>[ 12.02.2003, 01:47: Message edited by: Walrus ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815550
    :D Hai fatto bene a parlarne Walrus , un progetto simile è giusto pubblicizzarlo a dovere, senza peraltro svelare certe cose fondamentali eek! . Devo dire , tra l'altro , che Walrus si sta sottoponendo a un lavoro notevole perchè non è affatto facile ricreare questo tipo di ambientazioni e gli enigmi di questa sceneggiatura a 4 mani. L'avventura sta crescendo di giorno in giorno e viene arricchita di particolari e colpi di scena che dovrebbero conferire all'intero pacchetto la connotazione di un'esaltante avventura tra le rovine Maya .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815552
    Questo tuo nuovo progetto mi incuriosisce molto :) , lo trovo diversissimo da tutto quello che hai costruito fino ad ora, sia come 'storia' che come 'modo' di costruire e pensare il livello :) ; Siberia mi era piaciuto e aspettavo il seguito, ma confesso che sarei curiosa anche di vedere questo.. mi sembra che tu lo stia affrontando con lo spirito giusto e con la calma che richiede.

Per quanto riguarda Spring mi piace l'idea dell'affrontare nei diversi templi prove, enigmi e difficoltà legate alla divinità (animale) alla quale il tempio è dedicato.. mi sembra molto coerente e divertente :) .. tra i passati screen di Spring mi piacevano molto anche questi:

continua così, buon lavoro Wal :)

Una SORGENTE sta spuntando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina