1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815554
    Level # 574 Green Secret Tanne 23.11.2002

download per 21 MB dalla pagina 9 della SHOW LIST del sito sezione LEVELS a sinistra

http://www.laraslevelbase.org/

L'autore è Tanne ed è l'ultimo di quei livelli allegati alla rivista tedesca uscita a natale. fino a qualche giorno fa non era ancora possibile scaricarlo ed io l'ho appena fatto per cui non so dirvi se sia bello oppure no. ho comunque giocato i precedenti livelli di questo LD e devo dire che mi piacquero. il file pesa 21 mega e consta di tre livelli scaricabile da levelbase. se tu sei d'accordo Roberto possiamo provare questo. :)

Ok giochiamolo :)

<small>[ 12.03.2003, 14:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815557
    mmm con i tuoi quasi 500 post ..dovresti ormai farcela ..non credi ? :D

per le immagini : sintassi al posto dei puntini l'indirizzo della foto nellla forma http // ecc ecc che prendi e copi cliccando col tasto destro e poi proprietà sull'immagine stessa che vuoi inserire .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815561
    Il file dat che si inserisce con lo script riguarda solo Green secret, per arrivare al quale bisogna premere la freccia verso il basso fino a quando non appare. I NONE si riferiscono agli altri livelli allegati alla rivista che si potrebbero giocare solo inserendo il dat completo che se non ricordo male si trovava nel primo livello,quello di Lexx. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815564
    Ho attraversato le sabbie mobili, recuperato la mano di orione( con che fa rima orione ....? :D meglio se non rispondete 053 ), ed aperto il cancello sotto l'acqua. fino ad ora il livello è piacevole e non mi sta deludendo. riprenodo domani. vado a nanna, la giornata è stata faticosa. 042

574 Squadra Tester nel GREEN SECRET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina