1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815624
    Dopo Mantua Square di Traio ecco altri livelli da giocare ..oltre a TOWER OF SUMPTA del quale abbiamo già un TOPIC..

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000122

Vi è poi il pregevole livello di Justin , dai contorni archeo - tecnologici

DARK SKIES 5 / 7 dimensione = 7,30 MB

21.01.2003 n° livello 623

diviso poi in

Dark Skies 5 - The Abyss
    Dark Skies 6 - Death Pits Of Wrath
    Dark Skies 7 - Dark Hearts Of The Woods

scaricabile da

http://www.laraslevelbase.org/index.html

Volevo sapere CHI desidera giocarlo , il livello e stato recensito col massimo dei voti su laralevelbase..e su Prager ha ottenuto 9,65 .

Poi metterò il Topic specifico...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815627
    mmm ..lo so iniziare dal primo ...sarebbe la cosa da fare ..ma...dobbiamo considerare che se iniziamo dal primo DArk nel frattempo usciranno almeno 12 livelli , tra i quali magari anche italiani...quindi non è il caso , in quanto poi avremo molto lavoro da fare e potremo perderci dei livelli per strada.

Ok comunque finite Traio ..intanto sentiamo gli altri e ne discutiamo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815628
    :D Ciao ragazzi, anche io ho una gran voglia di un bel livello..... sperando che non sia lunghissimo da scaricare! Vorrei giocare mantua's ma non so se riesco da scaricarlo da quanto è lungo, ma mi sono letta i post (TANTISSIMI eek! !!) e mi alletta tantissimo deve essere SUPERLATIVO!!!! :) wink 006
    Ciaocià Sissi
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815632
    Appena finiremo Tutti Mantua's SQUARE ..consiglio di giocare senz'altro DARK SKIES 5-7 ..livelli che sto già testando..la ragione principale e che capirete il perchè livelli strutturati in questa maniera ottengono favolevolissimi giudizi da parte della comunità internazionale... ( 9,65 - 10 )

e avremo anche occasione di fare confronti ed esami analitici su tale fenomeno .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815633
    ho già giocato l'intera serie di dark skies. sono livelli piuttosto complicati ma belli da giocare e anch'io ve li consiglio. se non ricordo male in ognuno dei livelli c'è un ambiente slegato dal game nel quale bisogna recuperare un segreto, utile per accedere ad un ulteriore livello alla fine della saga i cui ultimi livelli non sono ancora stati rilasciati. :)

02/ 2003 Squadra Tester : Proposte livelli da giocare !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina