1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815635
    Iniziamo con questo TOPIC una divertente maniera per trascorrere i mesi che ci separano dall'EVENTO che tutti NOI Lariani attendiamo a Novembre : l'uscita di Tomb Raider 6 " ANGEL of DARKNESS " .

Ecco di cosa si tratta : partiamo da uno screenshot di TR6 e su questo sceneggiamo (non c'è bisogno di ripetere l'immagine )i dialoghi di Lara con i vari personaggi presenti nell'immagine..diciamo una specie di vignetta dei fumetti , ma con una particolarità ..a commento di ogni screenshot inseriamo 3 frasi che LARA potrebbe dire in quel contesto :

prendo per primo e come esempio il commento fatto da BRINGER in altro Topic inserendo l'immagine giusta :D

LARA " Scusi buon uomo, ha per caso un paio di revolver Beretta Magnum argentate con manici neri ? " le vorrei acquistare ...

NEGOZIANTE ..mmm signorina guardi per caso ne ho due di là , pare che provengano da un tempio segreto in Egitto , non mi chieda come le ho avute ..ma sono magnifiche..glele posso vendere per 1000 $

e qui secondo Voi che accade ?

a) Lara non ha i soldi e dice : OK ci penserò

b) LARA salta il balcone , prende il tizio per la camicia e lo alza di peso dicendogli ..guardami negli occhi tu ora mi ridarai le MIE pistole ..

c) Entra un tizio che ha assistito alla scena e dice a Lara " Miss posso permettermi di regalarLe quanto desidera in cambio di un favore personale ? ( mmm di cosa si tratterà ?..pensate anche voi , quello che penso io ? ..Noooooo vuole portarla al Louvre e farle vedere i famosi 5 quadri ...

:cool: nel successivo post potete mettere la vostra sceneggiatura e nel caso la risposta al precedente citandone il nome dell'autore .
    Qui di seguito farò un'esempio per farvi capire meglio .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815636
    Roberto web:

LARA : Ho perduto il mio orologio , vorrei acquistare quello che segna le 10 e 10 a destra .

NEGOZIANTE : Non posso vanno a simpatia se le vendo quello di destra non mi funziona quello di sinistra e viceversa .

LARA: mi venda allora gli altri .

NEGOZIANTE : Non posso cara signorina come vede se sommiamo le 6 e 25 del primo alle 4 e 15 del'altro otteniamo 10 e 40 meno 30( anni) della mia età mi danno esattamente l'ora REALE.

LARA : e lei per sapere l'ora esatta fa tutto questo ?

NEGOZIANTE : Quello è niente per ricordarmi di fare tutto ciò faccio due giri dell'isolato prima con una bicicletta e poi con l'altra .

LARA eek! ma in che mondo sono capitata !

-- risposta quiz BRINGER per me = C

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815637
    robym72:
    proseguo il racconto di Roberto Web:
    Risposta B
    Lara: LARA salta il balcone , prende il tizio per la camicia e lo alza di peso dicendogli ..guardami negli occhi tu ora mi ridarai le MIE pistole ..

Uomo: ma io non le ho!!!.....(sudando freddo)

Lara: allora, spiegami xchè ti trovi dietro questa grata di acciaio........ti piace stare in gabbia?? o hai qualcosa da nascondere oltre le mie magnum????!!!....forza valle a prendere, altrimenti questi orologi cominceranno a a segnare gli ultimi minuti della tua vita!!!

uomo: (spaventato)....si...si vado....

Lara hm....credo proprio di essere stata convincente!! wink ....

l'uomo torna con le sue bellissime pistole argentate.

Lara: ah haa.....le mie adorate magnum....GRAZIE!!.....ora dimmi da chi le hai acquistate!.......................

.......continua.......(lascio a voi il proseguimento)

ciao
    -- risposta B quest. Roberto Web --

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815638
    Roberto web:

Ecco un'altra immagine da sceneggiare :D

LARA : mmm ieri ho trovato questa bottiglietta di shampoo di una nota marca , nell'etichetta c'è scritto : Partecipate al grande concorso RINFRESCATI CON DAGOBAS inviate una foto a... per vincere un soggiorno gratuito a PARIGI per un mese in un grande albergo del centro.

LARA : Ho un'idea mi metto sotto sparo alla cisterna e tengo in mano la bottiglietta mentre mi faccio la doccia e dico al negoziante dell' Emporio di farmi una foto :) Accetterà di sicuro...

ATTENZIONE :per le vostre vignette utilizzate QUESTA altrimenti il Topic si allunga troppo

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815639
    QUOTE]Originally posted by 8bas:

Risposta B:

LARA salta il balcone , prende il tizio per la camicia e lo alza di peso dicendogli ..guardami negli occhi tu ora mi ridarai le MIE pistole ..

Negoziante: Va bene...

Prese le pistole il negoziante mette dentro dei proiettili e... le punta contro di Lara

Negoziante: Allora, miss croft, che mi dici?

Lara(con le mani alzate,per finta): Come fai a sapere chi sono?

Negoziante: ho stretti contatti con....degli informatori. Ora chiamo le guardie.

Il negoziante non fa nememno in tempo a girarsi che...Lara gli sferra un pugno in faccia. Si prende le pistole e scappa.

CHE VE NE SEMBRA??? :D
    [/QUOTE]

Morgan:

LARA: Uh Ohhk !! Questo serbatoio mi fa ricordare che ho lasciato la pentola a pressione accesa nel mio appartamento agli inferi ..chissà se i demoni pompieri hanno spento il fuoco oppure l'hanno rinvigorito D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815640
    Morgan:
    [B]

LARA Accidenti questo Super Attak che ho preso all'emporio è veramente notevole ..non riesco a staccarmi da due giorni da questa posizione eek!
    ____

QUOTE]Originally posted by dario.damico3:
    [B]
    = Buongiorno buon uomo...ha delle munizioni per pistola da vendermi?

negoziante = ma certo...eccole!! solo 200 euro a confezione...un affare!!!
    = ahò...mi stà a prendere in giro? costano troppe!!!

negoziante = signorina!!! lei mi offende!!! io faccio i prezzi più onesti di tutti i negozi di armi della zona!!!
    = ce credo... il suo è anche l'unica armeria della zona...vabbè, và...le prendo ugualmente...

negoziante = non se ne pentirà!!!...oh..MA CHE FA'?...
    = BANG! BANG! BANG!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815641
    Simona84
    Esperto
    Registered: Oct 2001
    posted 11-07-2002 12:24
    --------------------------------------------------------------------------------
    Prima vignetta, risposta B
    ------------------------------
    LARA salta il balcone, prende il tizio per la camicia e lo alza di peso dicendogli: “guardami negli occhi! Tu ora mi ridarai le MIE pistole...”
    Negoziante: argh… mi metta giù signorina… la prego…! Ma che ha?!

Lara lo butta giù violentemente.

Negoziante: coff coff!! Le SUE pistole?

Lara: esattamente… non ho altro tempo da perdere, su si sbrighi! Me le vada a prendere!

Negoziante: ehi un momento… chi è lei?

Prontamente il negoziante afferra il suo fucile a pompa appeso con un laccio alla parete sempre all’interno del gabbiotto, al che Lara si ritrova praticamente… indifesa, con la canna dell’arma puntata a pochi centimetri dallo stomaco. L’uomo inizia a camminare in avanti a passo lento, con sguardo a metà tra lo stupito e l’incantato. Eppure la fronte gli gocciola dal timore che Lara possa ribellarsi in qualunque modo a questo affronto.

Lara: porcaccia! (comincia ad indietreggiare)

Negoziante: mi parli di lei… chi è?

Lara: tempo fa sono stata derubata delle mie preziose magnum… e sono venuta a sapere di poterle ritrovare in questo negozio… lei può giocare a fare il finto tonto e non ostinarsi a comprendere la gravità della cosa, oppure non sa che quelle pistole… sono merce rubata!

Negoziante: rubata?! (abbassa la canna del fucile, ma sempre sull’attenti) beh comunque ormai non è affar mio. Ho agito in buona fede quando ho acquistato quelle pistole, non sapevo che fossero state derubate! E poi come fa a dimostrarmi che effettivamente sono sue?

Lara: così…

PAM! Un’inattesa piroetta su se stessa e un calcio ben assestato in faccia, fanno tramortire il negoziante, che stremato sviene dal dolore.

Lara:

Lara corre nel magazzino che si trova nella stanza oltre il bancone, e dopo aver frugato molti scaffali vede un paio di pistole dall’aspetto familiare…

Lara: ah aaah!

Una spolverata veloce con un soffio, una rapida uscita dal magazzino e un agile salto sul bancone per uscire dal gabbiotto, e Lara ha finalmente recuperato le sue sospirate pistole…

---------------------

Simona84
    Esperto
    Registered: Oct 2001
    posted 11-07-2002 12:28
    ----------------------------------------
    Insomma, alla fine sto povero negoziante l'abbiamo fatto tutti crepare AHAHAHAH!! Magari non c'entra proprio niente, o è un amico di famiglia!!
    ------------------
    -Right! Let's go adventuring!-

Roberto web
    posted 11-07-2002 12:38
    -----------------------------------------------
    OK ora sceneggiamo altre vignette POTETE scegliere tra quelli presenti nella SEZIONE TRAoD del nostro sito in SCREEN SHOOT:
    http://tombraider.videogame.it/giochi/trAOD/Tombraider_aod.htm

O se preferite anche altre...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815642
    Simona84:

Dopo la fuga di Lara dall’emporio, il negoziante si è ripreso e ha chiamato la polizia. Questi raffigurati sono due poliziotti italiani, che fanno parte dell’F.B.I. americana.

Calogero: wè, Gennà, e mò come facciamo a trovare quella pulzella?!

Gennaro: e che ne so, quel pazzoide ce l’ha descritta come una bellissima ragazza, dall’aria aggressiva, determinata, e incredibilmente forte! Soprattutto nel tirare i calci in faccia…

Calogero: ahahahah! Ma gliel’hai vista la faccia? Come minimo quello era un quarantuno e mezzo di piede stampato! Altro che ragazza! Se la sarà sognata!

Gennaro: eh sì, con quell’aria da cane bastonato… mi veniva da ridergli in faccia!

Calogero: oh! Zitto! Ascolta!

Gennaro: e che devo ascoltare? Si sente solo il rombo delle auto sul ponte di Brooklyn!

Calogero: miiiii! Non hai sentito qui sotto di noi, su questo ponticello… c’è qualcuno?

Gennaro: e a me me lo chiedi? Se tu hai le traveggole non è colpa mia! Chi ci può essere qui sotto appeso al ponte?

I due si piegano, ma non vedono nessuno. Lara, sapendo di essere stata scoperta, onde evitare sparatorie in posizioni alquanto scomode, spostandosi verso destra, è riuscita a raggiungere una piattaforma e ad issarsi al di sopra di questa, per poi cogliere di sorpresa i due poliziotti alle spalle.

Calogero: ehm… Gennà… girati… che c’è qualcuno dietro di me che mi sta puntando qualcosa sul fondoschiena?!

Gennaro: oh! Ehm… buonasera signorina…

Lara: ma che simpatici agenti! Si può sapere da dove diavolo vi sono andati a pescare? A me sembrate dei perfetti incompetenti!

La ricetrasmittente di Calogero comunica un messaggio da parte di un agente che li tiene d’occhio dalla centrale di Chicago.

“AAAAoooh à regaaaaa!! Che se dice ?? Ma che state a fa, a darvi gli appuntamenti con le ragazze?”

Vabbè basta, mi fermo qui sennò non mi fermo più… ehehhe D
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815643
    Roberto web:

LARA : Scusate ..con tutta questa serie di salti e arrampicate mi si sono seccate le giunture artificiali del ginocchio sinistro ..non avreste per caso un pò d'olio viscoso al 14 %...ah e poi se possibile una pila al litio per il mio orecchio bionico :)

MUTANTE : Ue' signori'.. prego si accommodi le facciamo o trattamento completo ..uscirà come nuova !

LARA ...mmm si si vedo che siete conciati bene chi vi cura ?

MUTANTE : un certo prof. Frankstein e il suo assistente , li hanno trasferiti da poco nel reparto , bravo vero ?

LARA Si forse ha sbagliato reparto ..il bricolage è al piano di sopra
    ------------------

Curiosa questa immagine secondo Voi LARA che dice ?

a) La mattina mi si bloccano le spalle lussate..

b) Devo riuscire ad avere quel posto da Vigile urbano per poter vivere qui a Parigi.

c) Dovevo rifiutare il lavoro da punta del campanile di notte ..fa freddo quassu'

d) Questa è la T e adesso la O di TOMB RAIDER come la faccio ?
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815644
    QUOTE]Originally posted by Saverio:

Lara: Maledetto, non avrei voluto farti del male, ma non dovevi farmi questo!
    Uomo (in fin di vita): Era mio compito condurti in prigione!
    Lara: Non era quello il problema, stupido! Sarei evasa tranquillamente in un paio d'ore! Come nel Nevada! (Vedi TR3).
    Uomo: E allora perchè??!!
    Lara (guardando le scatole rosse a terra): Ho affrontato ogni genere di pericoli, lottato contro killer, mummie, mostri, pazzi esaltati, ho salvato il mondo un'infinità di volte, ma un pacco di patatine ogni tanto me lo voglio mangiare! E tu me lo hai strappato di mano! Non meriti di vivere! Và all'inferno!
    BANG!BANG!BANG!BANG!

P.S. Notare la scritta "Chips" impressa sulle confezioni a terra! Anche Lara, tra un inseguimento e l'altro, si concede qualche sfizio!!! :D

[/QUOTE]

robym72:

Lara ma perchè quando piove i disegnatori non mi fanno trovare mai un Kway!!...anche se sono virtuale....PORCACCIA fa un freddo cane!!! eek!
    E vabbè proviamo ad entrare in questo edificio....troverò sicuramente qualcosa...vero Adrian??!!... :mad: wink

:) Qui almeno LARA sarà all'asciutto ...
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815645
    robym72:
    bhe ragazzi...direi dall'iniziare a commentare il fatidico incontro tra Lara e Kurtis...che ne dite?

forza ragazzi....

Lara: mm....sei nuovo di qui? :D

Kurtis: chi sei?..(ma pensava, bella ragazza...che ci fa tutta sola qui???!!! :eek :)

Lara : mi chiamo LAra , Lara Croft....e sono....

Kurtis: zitta!...chi mi dice che sei la famosa Lara che tutti conoscono?!!!

Lara: non abbiamo tempo per le presentazioni...dobbiamo scappare...

Kurtis: Dobbiamo????.....

Lara: si...ora sei in pericolo anche tu....xchè sei con me!....

Kurtis:...non capisco....

Lara: la decisione spetta a te, se vieni con me avrai qualche probabilità di salvarti...altrimenti.........

Kurtis: e chi me lo dice se tu non mi porterai proprio nelle braccia di quei bastardi???

Lara: fidati!....

Kurtis:....ok...come non ci si può fidare di una ragazza così........

Lara: così come????...!!

Kurtis:....mm...lascia perdere...andiamo!!!

ciao
    Roberta incontro tra Lara e Kurtis

12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815646
    wink

Roberto web:

- Uè Antò , che t'è venuto in mente di fare a domanda per la vigilanza a o Museo del Louvre di Parigioli , ma non stavamo in santa pace a fare la guardia a o Tesoro e S.Gennaro eek! ?

- E ci hai ragione Vincenzì' guarda come c'hanno ridotto, nun riesche manco a respirà entro stu scafandre...mannaggià a li m...

Lariani sceneggiate voi stessi le immagini di Lara !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina