1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815704
    Sto scaricando i files, poi vedremo. Anche io non posso essere troppo presente sul forum, sono tornata ieri da tre giorni a Milano e durante la settimana lavoro tutto il giorno... ecco perchè ci sono solo qualche minuto il sabato o la domenica. Comunque voi siete milto gentili anche se non sempre riuscite a risolvere i problemi. Infatti in Tomb 6 Lara, utilizzando le frecce, CAMMINA..... io non riesco a farla CORRERE!!!!! E se non corre non riesco a farla saltare nel garage nel livello "tetti zona industriale".
    Mi puoi aiutare????

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815706
    Per l'aiuto in Tomb 6, non ho capito molto.. in TR6 Lara non ha lo scatto (almeno all'inizio) ma con le frecce della tastiera corre normalmente (anche se sembra molto più lenta dei precedenti TR-games)

<small>[ 31.01.2004, 23:43: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815707
    Lara potrà "scattare " solo al louvre .

pensoi che tu abbia inserito il tasto passettino ..cioè vedi l'omino azzurro al lato basso delo schermo . Quella è la modalità sicura per non cadere dai balconi o fossati .
    per toglierla premi il tasto SHIFT sopra CTRL sinistro . Per rimetterla ripremilo . Serve nelle situazioni dove occorre procedere moto piano esempio tetti eek!

Come si fa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina