1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815708
    Niveau #91 L'Antre (Versione corretta)
    autore Claude Gross

Su vostra richiesta....

Questa è la versione riveduta e corretta di una serie di due livelli del nostro amico svizzero Claude Gross, autore del " Mistero del Tesoro Perduto " e di " Château " . Questa serie è costruita con le strutture di Ankgor Wat .. Le decorazioni sono ben riuscite ed il gioco è molto piacevole da giocare. Non troppe difficoltà sugli enigmi ma sono presenti dei nemici disposti a tutto per fermare Lara . Durata ddi gioco media effettiva fra 1h e 1h30 , e' atteso un seguito ...

download da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/niveaux.cgi?navigateur=1&page=7&affiche=1

dimensione versione corretta 5,02 MB

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815711
    L'ho iniziato mezz'ora fa e sono arrivato nel punto in cui l'avevo abbandonato a causa del bug. devo però dire che non sono sicuro fosse un bug o se non riuscii io a trovare la soluzione. il fatto però che l'autore abbia corretto la versione, mi lascia presupporre che qualcosa non andava. e veniamo al punto incriminato: abbassata la piramide di vetro e spostati i mappamondi(nel primo livello e non nel secondo come ho erroneamente detto nel post precedente) non accadeva niente, per quanto li spostassi. mi pare di ricordare di essere riuscito a prendere anche la gemma che si vede dall' esterno della piramide. speriamo che l'autore abbia sistemato le cose, altrimenti, nel caso non si fosse trattato di un bug, questa volta lo giochiamo insieme, per cui non ha scampo. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815713
    Bello ! inizio scoppiettante , tra spiriti malvagi , soldati ,cani e corde per passare le varie strutture , :D

Piuttosto i 2 spiriti malvagi in un ricaricamento successivo li ho lasciati dentro il vaso , va bene lo stesso oppure devo farli uscire ? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815715
    Fatto!!!! il bug non c'è più anche se ancora non sono riuscito a capire se davvero c'era o se non capii io la volta scorsa come disporre i globi. conservo comunque il save per chi non volesse impazzire con il loro spostamento. vado a vedere cosa c'è dietro la porta. avevo già fatto questo livello tre volte e per tre volte ero rimasto imprigionato sotto il pavimento di vetro.
    039
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815719
    Si Morgan l'ho finito ed ho cominciato il terzo livello dal titolo Imprevu ecc....
    Per Pattizia: C'è un problema in effetti nel gioco. la fiamma in basso non si accende se non si passa su quella parte del pavimento che si trova a destra dell'entrata. torna su all'entrata, quella dopo il ponte che hai attivato con la leva all'esterno, e non saltare sui corridoi centrali, ma percorri quella parte di pavimento a destra che si trova sotto il faccione e la fiamma in basso, dietro l'angolo della torcia, si accende. :)
    p.s. puoi anche estrarre un blocco dal muro,dopo il faccione. è un segreto.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815720
    Raggiunto il secondo livello , finora tutto bene, non difficile . Situazioni relative ad ambienti ANGHOR WAT , quelli di Lara giovane di Tr 4 , tanto per intenderci, integrate da arredamenti moderni e computer. Bene vediamo come va a finire. Devo vedere se si può ripassare nel primo livello anche perchè devo aprire la piramide a cristalli rossa , con i mappamondi dentro .

Squadra Tester in l' ANTRE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina