1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815776
    Buon livello ,ampi spazi ben definiti , specie per le telecamere e le musiche ad esse abbinate , come quella di sinfonica di TR 1 . Ho trovato due Pharaon knots . Occhio perchè all'inizio dovete trovare , presso dei terrazzi nella piazza delle colonne ..il CROWBAR... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815780
    Finito!
    Anche questo va a finire in archivio.
    Bellino, diciamo pure una serie di cose già viste e riviste.
    La storia scorre liscia come l'olio.
    Difficoltà: beh un paio all'inizio del 2 livello con i cinque salti laterali e dopo con i massi rotolanti sulla lava .
    Per il resto mi son annoiato.
    Belle le texture anche se ripeto son vecchie, diciamo pure che una mano di vernice si poteva anche dare.
    Pochi nemici e troppo ripetitivo con il solito scorpione che salta fuori dalla cassa.
    Voto 6,5.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815781
    mmm il tuo voto mi sembra bassino Immagination ..
    è un livello da votazione medio alta...intorno al 7,5 almeno . Tra l'altro ci si diverte pure sparando a 100 vasi e cassapanche Egizie :D
    Anch'io sono arrivato al secondo livello..e mi fermo qui per oggi , vista la sequenza di salti da fare per evitare punte e fuoco...

Per il secondo scarafaggio nero ..effettivamente quell'entrata a EST era ben mimetizzata nella piazzetta iniziale e le prime volte non ci fai caso ..li dentro si va a prendere la Horsemann GEM .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815782
    Continuo su questo , sto procedendo senza trucchi vari ..altrimenti è troppo semplice e si perde lo spirito vero del livello che è quello di impegnare il giocatore nell'evitare le non facili stanze con spuntoni , massi e fuochi vari con mine vaganti alla fine :) ...fatto così questo livello diverte ed impegna , e devo dire che è anche ben costruito .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815789
    Già infatti ho notato che se non posizioni bene LARA davanti alla porta che devi aprire con il Piede di porco ..non parte l'inventario che suggerisce di usare il crowbar..quindi prova e riprova da varie angolazioni ..è possibile che sia solo una corsia preferenziale dell'animazione .

204 Squadra Tester in ALONE IN ARAGNIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina