1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815834
    sarà una domanda stupida, ma come faccio a mettere le mie texture create col texture edit, nella schermata nella quale sto costruendo il mio sito???
    Sinceramente non ho ancora capito il modo...
    Poi un'altra cosa...ho provato a creare l'acqua in una stanza, ma la volevo creare solo in una parte e non fino al soffitto!!Cosa che invece prontamente ho fatto...
    datemi una mano...help
    Grazie
    Paola
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815835
    Allora x l'acqua ti ho detto ke devi unire due stanze una sopra l'altra, ma devi fare attenzione: l'altezza di quella che vuoi mettere sotto come stanza CON l'acqua deve essere pari al pavimento della stanza superiore, che sarà poi collegato con quella sotto, ove (in quella sotto) con il pulsante W sotto la griglia di visuale planare metterai 1,2 o 3 (come numero a lato di W) attivando il tasto W, è attivato quando è azzurro.

Per il set di text nel sito... bè tu con texture edit apri il tuo set delle tue texture personale e clikki COPY (sopra le tue text) o COPIA se è in italiano, poi apri PAINT o qualke altro programma di grafica e ci fai incolla.
    A questo punto ti comparirà il tuo set di texture e lo salvi con nome in formato JPG ricorda! IL formato lo selezioni nel riquadro sotto a quello del nome, mentre stai per dare il nome alla tua immagine (e nel tuo caso il set di text).
    Tutto kiaro?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815839
    comunque il problema rimane il seguente:non mi fa attaccare le 2 stanze con la "porta" per far la piscina, mi dice che la connessione nn è valida... eppure le ho messe una sopra l'altra e le dimensioni van bene...un neo, se faccio draw door non me le fa vedere...inizio a nn capire +...
    cmq adobe photoshop l'ho anche io.. grazie del consiglio ora provo.
    ciao
    Paola
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815840
    DEvi essere sicura di avere attaccato le stanza una l'altezza uguale alla base di quella superiore! Usa i tasti room + o room - sotto la griglia dall'alto (in alto a sx) così che combacino sia una altezza e l'altra alla base!

Esempio, l'altezza della stanza sotto è 20, e la base di quella superiore deve essere 20!!!

O forse tu selezioni sempre la stessa stanza, ricorda che devi usare 2d map x sovrapporle manualmente!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815846
    no niente nn ci siam capiti:
    Io intendendo sito, volevo dire luogo dove "programmo "tomb, e non sito internet!
    La mia domanda era come far apparire le mie texture a lato dello schermo di programmazione senza richiamarle ogni volta...
    Mi sono spiegata meglio ora?
    Ciao e scusate l'equivoco
    Paola

texture

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina