1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815857
    Ciao belli!!!!

Ke palle per un sacco di problems ho dovuto lasciare perdere il progetto di jurassici island, xkè il mio pc non trova più la cartella mia personale trle con tutti dentro x quel livello cavolo! :mad:

.. Ora ho iniziato, a malincuore, un nuovo progettino che spero venga bne, sto cercando di curarlo molto meglio di quello di prima...

I livelli, meglio perchè saranno poi 5 (se saranno tutti perchè da me non c'è da fidarsi :D ) si chiameranno "Ghost Fields" e sarà un piccola avventura un pò tetra, o almeno spero venga così...

Ciaoooooo!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815861
    secopndo me invece è l'uscita di traod ke ci fa correre, perchè appena uscirà, ve lo dico che finchè non lo avremo finito, e ki lo usa più il level editor??!!

Forse qndo ci saremo stancati o l'avremo finito, aspetteremo il prossimo usando il trle... ma io intnato ne approfitto!!

Ciao :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815863
    Mopy:
    .. ho dovuto lasciare perdere il progetto di jurassici island ...
    :( .. mannaggia, da come lo descrivevi nell'altro topic già mi ci vedevo su quell'isoletta (ho adorato libro e film di Jurassic Park, una nuova avventura fra i sauri non mi sarebbe davvero dispiaciuta :) ) e mi incuriosiva anche la "terrificante rivelazione" che avrebbe impedito la nostra missione :P ..

.. cmq tranqui, vada per l'avventura "un po' tetra" wink : su su al lavoro, attendiamo di essere "terrorizzati" :D (magari più del Viaje en el terror del Luneur ghghghgh :D )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815864
    Eh lo so... ma purtroppo avevo perso inspiegabilmente la mia cartella personale e con dentro il prj ke avevo stupidamente trasfito poco prima... a ripensarci mi viene da ammazzarmi 053

Cmq adesso ho appena formattato e ho salvato (adesso ce l'ho!!) il prj di Ghost Fields, o meglio il 1° liv di GF ke edeve trovarsi ancora un nome, e adesso devo riscaricare le texture ke usavo perchè con i salvataggi prima di format non me le apre più... insomma il prj tutto ok ma le text ora le riscarico!

Tra poco metterò qualche sceens ... ciaooooooo!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3815868
    Forse blu sono riuscito a salvare il progetto di JI xkè l'avevo messo su dischetto tempo prima ma è un salvataggio vecchio quindi manca tutto quello di nuovo ke avevo fatto dopo... vabbè adesso vedo se va e magari, dopo il primo liv si gf provo a mandarlo avanti, magari esce meglio di come mi aspettavo... :D 053

Vuoi qlke sceens?' 008

Nuovo progetto avviato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina